Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Testato il fix apn con gestore Tim, inserisce l'apn web ma non quello mms.
Comunque complimenti, bravi ragazzi!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Grazie mado79....io di MMS non ne so nulla ( mai ricevuti ne inviati ), con le altre ROM ti si configuravano in automatico?
Perché il file APN dello zip dovrebbe essere quello delle altre .....
-
Quote:
tommi77
Libero di fare come più ti vien meglio....ma non scordare che....siamo nella sezione modding.......e comunque se lo flashi dopo la ROM sono 10 secondi... l'ho postato anche su xda, magari per le prossime build verrà fixato....:cool::cool::cool:
Spero anch'io che venga fixato, comunque non volevo mica mettere in discussione l'ottimo lavoro che state facendo, eh ;)
Quote:
gianpassa
Il "più comodo" vedo che può avere diversi punti di vista :p
(chiamare il call center :confused:....:eek:
rovistare nel sito dell'operatore :confused:....:eek: )
Link tra i preferiti della pagina per farsi mandare l'sms? ;)
Comunque, come già detto, non volevo mettere in discussione l'ottimo lavoro fatto, logico che se c'è un fix che sistema tutto è molto meglio... mentre scrivevo stavo pensando a quelli che se lo riscrivono a mano o quelli che vogliono scaricare il fix e proprio quando gli serve hai il link per il download che non va (come a volte può capitare). In tal caso, sms e via...
Se poi verrò fixano nelle prossime build ancora meglio ;)
-
Quote:
zebaldo
Spero anch'io che venga fixato, comunque non volevo mica mettere in discussione l'ottimo lavoro che state facendo, eh ;)
Link tra i preferiti della pagina per farsi mandare l'sms? ;)
Comunque, come già detto, non volevo mettere in discussione l'ottimo lavoro fatto, logico che se c'è un fix che sistema tutto è molto meglio... mentre scrivevo stavo pensando a quelli che se lo riscrivono a mano o quelli che vogliono scaricare il fix e proprio quando gli serve hai il link per il download che non va (come a volte può capitare). In tal caso, sms e via...
Se poi verrò fixano nelle prossime build ancora meglio ;)
Il Fix si scarica una volta sola, e si tiene sulla microsd....ogni volta che si flasha la ROM, si flasha anche il Fix ( non devo scaricarlo ogni volta che mi serve)....
Comunque si....è chiaro che non volevi mettere in discussione, chiaramente si tratta di punti di vista.....;);)
-
Quote:
mado79
Testato il fix apn con gestore Tim, inserisce l'apn web ma non quello mms.
Androidiani App
Gianpassa deve controllare un file con gli apn che ho estrapolato dalla stock.
Se ci saranno differenze rispetto a quello attualmente utilizzato, il buon tommi vi farà un nuovo zip.
-
Si riesce a cambiare il colore dell'orologio che si vede quando lo schermo è bloccato?
-
sto cercando di scaricare le vanir gapps, ma mi dice pagina non trovata.....grazie
-
Quote:
xboxer500
sto cercando di scaricare le vanir gapps, ma mi dice pagina non trovata.....grazie
Vai attraverso la pagina di xda
-
Quote:
tommi77
[quote name="mado79" post=6151491]Testato il fix apn con gestore Tim, inserisce l'apn web ma non quello mms.
Androidiani App
Grazie mado79....io di MMS non ne so nulla ( mai ricevuti ne inviati ), con le altre ROM ti si configuravano in automatico?
Perché il file APN dello zip dovrebbe essere quello delle altre .....[/QUOTE]
Sinceramente neanche io ne uso di mms!! ;)
Solo che ho fatto caso se l'apn relativo agli mms era presente, tutto qui.
Comunque confermo che con le altre rom ci sono entrambi gli apn (web+mms).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti mi chiamo Pierpaolo e sono nuovo del forum, ho installato la vanir e l'advance pare finalmente andar bene... volevo chiedervi delucidazioni sugli aggiornamenti. Li devo installare uno per uno a partire dai vecchi o basta solo l'ultima versione appena rilasciata? e se le installo una per una, le dimensioni del sistema aumentano (tipo windows e i suoi aggiornamenti) ? grazie
-
Quote:
pierrr78
Salve a tutti mi chiamo Pierpaolo e sono nuovo del forum, ho installato la vanir e l'advance pare finalmente andar bene... volevo chiedervi delucidazioni sugli aggiornamenti. Li devo installare uno per uno a partire dai vecchi o basta solo l'ultima versione appena rilasciata? e se le installo una per una, le dimensioni del sistema aumentano (tipo windows e i suoi aggiornamenti) ? grazie
Devi solo installare l'ultimo uscito, non sono solo aggiornamenti ma vere e proprie build, quindi anche se dovessi installarla per la prima volta, ti basterebbe montare l'ultima uscita...