per un backup completo dovresti copiarti:
/storage/sdcard0/Android
/data/app
/data/data
e se vuoi quelle di sistema:
/system/app
/system/priv-app (se sei su 4.4+)
Visualizzazione stampabile
per un backup completo dovresti copiarti:
/storage/sdcard0/Android
/data/app
/data/data
e se vuoi quelle di sistema:
/system/app
/system/priv-app (se sei su 4.4+)
Da quando data/app e data/data si trovano in storage/sdcard0/Android? Scusami se sbaglio ahah ma il percorso corretto è /data/app e /data/data. Al massimo se si hanno app con pacchetto aggiuntivo come fifa bisognerebbe copiarsi anche la cartella obb contenuta in /storage/sdcard0/Android
Salve ragazzi, ormai sono tanti mesi che ho la vanir però ultimamente anche a me sta cacciando vari problemi però sto cercando di andare avanti con questa, da stamane succede che quando ricevo una notifica di what's up e non la leggo subito quando vado per accendere lo schermo mi scompare l'icona in alto a sinistra di what's up poi quando apro l'app mi risultano tutti i messaggi non letti. Qualcuno sa dirmi come fare per non far togliere la il simbolo in alto a sinistra dello schermo? grazie in anticipo delle risposte ;)
appunto hahah hai letto male era inteso per punti a mo di elenco!
-/storage/sdcard0/Android (che come dici tu contiene gia' l'obb quindi non l'ho specificato)
-/data/app
-/data/data
Se avessi voluto far intendere che tutte le cartelle erano nella stessa root avrei messo il riferimento /storage/sdcard0 davanti a tutti e tre :)
Salve a tutti.. Un anno fa circa ho rootato il mio S advance.. Ho messo la Cwm 6.0.3.3 e la HarshJelly ROM seguendo la guida di questo forum.
Se adesso volessi installare questa come dovrei fare???
In teoria potresti installarla direttamente seguendo la procedura al primo post (la A)
Fai prima un ripristino ai dati di fabbrica con cancellazione della memoria interna (dovresti trovarlo in impostazioni/backup e ripristino.
Il consiglio che ti darei però è quello di fare prima un bel deep clean.
EDIT
Ti consiglio di provare la procedura B.
Aggiornato il terzo post
Ho inserito i riferimenti per il download del kernel Mk che sto testando con successo.
Lo consiglio a chi volesse una alternativa al pur onesto kernel originale.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Io ho riscontrato miglioramenti nella batteria mantenendo inalterata la stabilità e la reattività.
Quest'ultima mi pare anche meglio.
[emoji6]
Ciao gianpassa , volevo chiederti delle informazioni.
Siccome sono un principiante nel moding [emoji4] quale la procedura giusta per installarlo?
Faccio tutti i wipe e dopo lo installo?
Poi per settare il nuovo kernel utilizzo apk impostazioni nova della vanir ?
Grazie anticipatamente buona serata [emoji6]
Lo fashi da recovery.
NON FARE TUTTI I WIPE !
Perderesti tutto...
Consiglio solo il wipe cache e il wipe dalvik ma è facoltativo.
I settaggi li fai direttamente dalla rom dal menu impostazioni/hardware/prestazioni
Comunque dovrei aver scritto tutto al terzo post.....
Ciao
volevo sapere che nel caso flasho il nuovo kenel si possono perdere eventuali aggiornamenti via ota della vanir ? Gianpassa tu che lo stai provando in termini di durata della batteria come lo trovi rispetto al kernel orginale della vanir ? Grazie per le risposte ;)