Ma nuovi aggiornamenti niente più 😖😖😖😖😖
Visualizzazione stampabile
Ma nuovi aggiornamenti niente più 😖😖😖😖😖
Menomale non ha niente che non funziona
aggiornamenti per risolvere cosa?
fanatici degli aggiornamenti ovunque XD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi sa tanto che aggiornamenti di kitkat non ce ne saranno più. Sul sito della vanir sembra che attualmente escano soltanto versioni Lollipop.
Un semplice aggiornamento contiene aggiornamenti dei sources e del device sources, può contenere miglioramenti, bugfix ecc...
Di conseguenza non mi sembra una cosa tanto poco importante... ;)[/QUOTE]
ma se la ROM va alla perfezione perché pretendere continui aggiornamenti? e poi c'è il kernel Mk che è costantemente aggiornato e migliora di molto le prestazioni :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il problema dello sblocco lockscreen con il tasto menu lo avevo sul lockscreen aosp sbloccabile tramite questo tutorial di xda su touchwiz 4.1.2.
Nel mio caso per disattivare il tasto menu su lockscreen avevo risolto decompilando il file framework-res.apk e modificando in \res\values\bools.xml il parametro "config_disableMenuKeyInLockScreen" su true.
Lo stesso parametro dovrebbe essere presente pure in questa aosp kitkat, ma andrebbe verificato.
Anche a voi se si clicca su una notifica in hover essa non si apre in floatong mode? Con la ROM appena flashata la floating funzionava ed adesso improvvisamente no
Ciao ghost. Se per floating mode intendi :
Quando arriva una notifica, abbassò la tendina e clicco sulla notifica a me mele apre a pieno schermo.
Se intendi questo.... A me funzionano.
Perdonami ma da come potrai capire non sono un esperto... In materia. Quindi se non uso i termini appropriati o se non ti riferivi a questo scusa...[emoji4]