Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregilmejo
Ragazzi avrei un problema con questa rom. Ho installato la versione 090214 e non riesco a far partire il 3g. Ho provato su un altro cell e il 3g va pienamente. Come potrei risolvere? Grazie :)
hai impostato gli APN?
-
Era quello che pensavo. Risolto, grazie :)
-
Ragazzi, vorrei installare questa ROM, ma vorrei chiedere una cosa: La ROM ha il theme engine come la cyano ? perché vorrei mettere alcuni temi di android L
-
Quote:
Giacarta
Ragazzi, vorrei installare questa ROM, ma vorrei chiedere una cosa: La ROM ha il theme engine come la cyano ? perché vorrei mettere alcuni temi di android L
Si, tranquillo.
-
una domanda che spero non sia troppo stupida, è possibile fare tutta la procedura se ho la TWRP o devo per forza usare la CWM? Attualmente ho android 4.4.2, banda base I9070XXLQL, kernel TeamCanjica#1.. Non so se possono servire altre info per avere una risposta completa.. Grazie in anticipo!
-
Quote:
peten
una domanda che spero non sia troppo stupida, è possibile fare tutta la procedura se ho la TWRP o devo per forza usare la CWM? Attualmente ho android 4.4.2, banda base I9070XXLQL, kernel TeamCanjica#1.. Non so se possono servire altre info per avere una risposta completa.. Grazie in anticipo!
Al primo post c'è scritto che la recovery deve essere cwm.
-
ho chiesto perchè in alcune guide le citavano quasi indistintamente, ma parlo da profano. Posso eventualmente chiedere se nella situazione che ho descritto posso inserire la CWM per poi proseguire e se si dove la trovo? Spero di non essere nel posto sbagliato per le domande..
-
Quote:
peten
ho chiesto perchè in alcune guide le citavano quasi indistintamente, ma parlo da profano. Posso eventualmente chiedere se nella situazione che ho descritto posso inserire la CWM per poi proseguire e se si dove la trovo? Spero di non essere nel posto sbagliato per le domande..
Estrai il kernel dallo zip di questa rom. Lo installi con ukf e riavvii in recovery. Tutto il resto è al primo post.
-
Quote:
gianfrinico
Estrai il kernel dallo zip di questa rom. Lo installi con ukf e riavvii in recovery. Tutto il resto è al primo post.
Grazie..domani mattina provo poiché mi da 50 minuti di tempo per il download della rom..
il kernel lo riconosco subito nella zip? Ha un nome particolare?
dopo che entro in recovery seguo le istruzioni al primo post, giusto?
-
Quote:
peten
Grazie..domani mattina provo poiché mi da 50 minuti di tempo per il download della rom..
il kernel lo riconosco subito nella zip? Ha un nome particolare?
dopo che entro in recovery seguo le istruzioni al primo post, giusto?
Il kernel lo trovi nella directory principale dello zip. Si chiama boot.img
===========================
Domanda per chi utilizza la ROM: ha il multiwindows?