Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Per intenderci appena ti arriva una notifica apri la barra delle notifiche tieni premuto sulla notifica e clicca su floating mode. Ecco. Dovrebbe aprirsi in quel modo quando clicco sulla notofica hover
Grazie per la dritta e la spiegazione [emoji4] ho appena provato un paio di volte e a me funziona[emoji3] e spero che continui a funzionare ....
-
Quote:
si80
Grazie per la dritta e la spiegazione [emoji4] ho appena provato un paio di volte e a me funziona[emoji3] e spero che continui a funzionare ....
Quella dalla tendina delle notifiche funziona. È se premo questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...27fec64970.jpg
che non funziona.. Se clicchi quella notifica la in alto dovrebbe aprirsi in floating..
-
Quote:
Ghost20
Se ho capito bene è la notifica delle screenshot. Si mi si apre in floating...
-
Quote:
Ghost20
Forse ho capito...
Vai in "Impostazioni-->Interface-->Menu Notifiche--> Hover" vedi se dentro le impostazioni hover é abilitata l'opzione: Floating Mode ;)
Fammi sapere :D
-
Quote:
CrixFul92
Forse ho capito...
Vai in "Impostazioni-->Interface-->Menu Notifiche--> Hover" vedi se dentro le impostazioni hover é abilitata l'opzione: Floating Mode ;)
Fammi sapere :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...27b49e0fff.jpg
-
Quote:
Ghost20
BAH... A me funziona, prova con wipe cache, wipe dalvik, format system e poi flash ROM e gapps ;)
(OT: nome del tema?)
-
Quote:
CrixFul92
BAH... A me funziona, prova con wipe cache, wipe dalvik, format system e poi flash ROM e gapps ;)
(OT: nome del tema?)
OneL+ Grey. È fatta davvero bene. Proverò a riflashare la ROM anche se temo di dover fare un wipe data
-
Ragazzi buongiorno :-) scusate una domanda....dato che sto valutando un'altra rom, non mi ricordo come si chiama il tema della Vanir......potete gentilmente dirmi il nome? Grazie mille
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi buongiorno :-) scusate una domanda....dato che sto valutando un'altra rom, non mi ricordo come si chiama il tema della Vanir......potete gentilmente dirmi il nome? Grazie mille
Il tema della Vanir è Volo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
glpiana
Il tema della Vanir è Volo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Holo semmai (il correttore lo ha corretto anche a me)
Ma è quello di default di tutte le ROM KK...