Visualizzazione stampabile
-
Controlla con quali sensori si interfaccia l'applicazione. Magari il problema sta lì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Niente provate varie risoluzioni e kernel 😭
Quote:
Gargaros
Hai trovato un bug davvero... "particolare", temo che tu abbia scoperto un errore di rendering della rom... :(
Proseguendo l'ipotesi di Gargaros prova a verificare le opzioni sviluppatore/rendering
Io ho tutto disattivato. E tu?
-
Niente da fare anche io tutto disattivato 😖 ho provato anche ad attivarle....... Che bug stranissimo
-
Quote:
cwiccio
Niente da fare anche io tutto disattivato ho provato anche ad attivarle....... Che bug stranissimo
il gps funziona bene? Non conosco l'app ma penso che tu possa impostare da qualche parte nelle impostazioni una posizione fissa al posto di quella automatica.
-
Si si funziona bene..... Ho provato sia con GPS che posizione manuale 😭😭😭😭😭le ho provate tutte........ Funziona solo cambiando ROM.....
-
Ciao a tutti, sta riscontrando un problema con questa ROM...
Appena apro qualche gioco e un app che va in Immersive mode (scompare la barra delle notifiche) se provo a fare uno swipe verso il basso per aprire la status bar questa non appare...
Non ho disattivato niente e ho controllato nelle impostazioni -> interface -> Barra di stato ma non c'è niente che non va...
Suggerimenti?
-
Buona sera a me non funziona più l app greenify, appena apro mi dice che si è bloccata in modo anomalo ho provato a reinstallarla ma niente volevo sapere se è un problema mio o dell'app stessa. Grazie
-
Quote:
fabix87
Buona sera a me non funziona più l app greenify, appena apro mi dice che si è bloccata in modo anomalo ho provato a reinstallarla ma niente volevo sapere se è un problema mio o dell'app stessa. Grazie
È un problema tuo.
Disinstalla greenify
Riflasha ROM e gapps (solo wipe cache, wipe dalvik, format system)
Attiva xposed e poi riavvia (col flash il framework si è resettato).
Installa greenify, attivalo da xposed e riavvia.
-
Quote:
fabix87
Quote:
gianpassa
È un problema tuo.
Disinstalla greenify
Riflasha ROM e gapps (solo wipe cache, wipe dalvik, format system)
Attiva xposed e poi riavvia (col flash il framework si è resettato).
Installa greenify, attivalo da xposed e riavvia.
Bastava cancellare la relativa cartella di greenify in /data/data
-
Quote:
fabix87
Prima di disinstallare un'applicazione è conveniente cancellare i dati della stessa cliccando nell'apposito tasto.