Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Bastava cancellare la relativa cartella di greenify in /data/data
Ho preferito indicare come resettare il framework.
Ma non escludo che possa essere sufficiente come hai indicato tu.
-
Ciao. Io devo aver per sbaglio attivato una qualche opzione, nel menù Impostazioni ho lo schermo in split-screen. Come faccio a sistemare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao. Io devo aver per sbaglio attivato una qualche opzione, nel menù Impostazioni ho lo schermo in split-screen. Come faccio a sistemare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cosa intendi per split-screen?
(Magari posta uno screen shot)
-
Avevo attivato il dual panel per errore. Risolto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Cosa intendi per split-screen?
(Magari posta uno screen shot)
Gian, siccome quelli della vanir non aggiornano da un bel po' questa rom (a mio parere fantastica) ho compilato una mia versione, posso postare qui i link di nuove versioni con relativi changelog o ti passo tutto in privato e modifichi tu l'op?
EDIT:
Per chi volesse usufruire ecco il link della rom da me compilata con i sorgenti aggiornati a due giorni fa
vanir_kk_21012015
CHANGELOG:
Android compilato con 4.8 linaro e kernel con 4.8
MKernel utilizzato di default (Ottime prestazioni) crediti a Marcin Kaluza (aka mkaluza) per questo fantastico kernel
BUGS:
Nessuno che io sappia..
-
Quote:
hasta
Gian, siccome quelli della vanir non aggiornano da un bel po' questa rom (a mio parere fantastica) ho compilato una mia versione, posso postare qui i link di nuove versioni con relativi changelog o ti passo tutto in privato e modifichi tu l'op?
Wow
Fantastico!
Posta pure qui di seguito tutto quello che vuoi.
Poi ci penso io a inserire link (e crediti) al primo post.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
gianpassa
Wow
Fantastico!
Posta pure qui di seguito tutto quello che vuoi.
Poi ci penso io a inserire link (e crediti) al primo post.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ho appena modificato il post che hai quotato:)
-
Quote:
hasta
EDIT:
Per chi volesse usufruire ecco il link della rom da me compilata con i sorgenti aggiornati a due giorni fa
vanir_kk_21012015
CHANGELOG:
MKernel utilizzato di default (Ottime prestazioni) crediti a Marcin Kaluza (aka mkaluza) per questo fantastico kernel
BUGS:
Nessuno che io sappia..
Lo consideriamo come aggiornamento della precedente vanir e ci limitiamo a wipe di cache e dalvik o ritieni di avere fatto modifiche tali da necessitare un wipe data?
-
Quote:
glpiana
Lo consideriamo come aggiornamento della precedente vanir e ci limitiamo a wipe di cache e dalvik o ritieni di avere fatto modifiche tali da necessitare un wipe data?
Si un wipe cache dovrebbe bastare ma un wipe data è sempre raccomandato per non incorrere in problematiche:)
-
Quote:
hasta
EDIT:
vanir_kk_21012015
CHANGELOG:
BUGS:
Nessuno che io sappia..
Aggiornato l'OP con i link alla nuova release