Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
No. Hai dei problemi.
Per caso ti capita anche di essere spesso senza segnale finché non riavvii?
Se così fosse potresti provare a cambiare base band.
Che operatore hai?
....e quale base band hai?
No sinceramente non mi capita mai di perdere il segnale.....comunque questo problema che sto riscontrando ultimamente mi capita sia con la Vanir che con la Vanir di Hasta.....e un'altro problema che riscontro e che ogni tanto quando mi chiamano il volume dell'auricolare è bassissimo, se chiudo e richiamo io si sente normale.
il mio operatore è vodafone e la banda base è I9070XXLQL
-
Quote:
cwiccio
No sinceramente non mi capita mai di perdere il segnale.....comunque questo problema che sto riscontrando ultimamente mi capita sia con la Vanir che con la Vanir di Hasta.....e un'altro problema che riscontro e che ogni tanto quando mi chiamano il volume dell'auricolare è bassissimo, se chiudo e richiamo io si sente normale.
il mio operatore è vodafone e la banda base è I9070XXLQL
Potresti provare la base band vodafone
-
Cambiata baseband........ Qualche giorno di test è vediamo...... Ma è normale che quella Vodafone è sempre 9070xxlql? Scusate l'off topic
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
cwiccio
Cambiata baseband........ Qualche giorno di test è vediamo...... Ma è normale che quella Vodafone è sempre 9070xxlql? Scusate l'off topic
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si può essere.....
Quindi se non trovi beneficio meglio che cambi del tutto e metti l'argentina...
-
Blog
Buongiorno a tutti raga!
Se volete andate sul mio nuovo blog, troverete tutte le mie rom e progetti per il nostro s advance!
Hastalafiesta
Sezione vanir:) VanirAOSP - Hastalafiesta
-
Quote:
hasta
Buongiorno a tutti raga!
Se volete andate sul mio nuovo blog, troverete tutte le mie rom e progetti per il nostro s advance!
Potresti verificare la fattibilità dell'introduzione di questa modifica nella vanir?
Quote:
Il problema dello sblocco lockscreen con il tasto menu lo avevo sul lockscreen aosp sbloccabile tramite
questo tutorial di xda su touchwiz 4.1.2.
Nel mio caso per disattivare il tasto menu su lockscreen avevo risolto decompilando il file framework-res.apk e modificando in \res\values\bools.xml il parametro "config_disableMenuKeyInLockScreen" su true.
Lo stesso parametro dovrebbe essere presente pure in questa aosp kitkat, ma andrebbe verificato.
P.S: Non riesco a scaricare la tua build VanirAOSP 21/01/2015, mediafire dice che il file è privato e che mi devo loggare.
È stabile o mi conviene usare la build del team vanir 24/11/2014?
-
Quote:
isaak
Potresti verificare la fattibilità dell'introduzione di questa modifica nella vanir?
P.S: Non riesco a scaricare la tua build VanirAOSP 21/01/2015, mediafire dice che il file è privato e che mi devo loggare.
È stabile o mi conviene usare la build del team vanir 24/11/2014?
E' stabile tranquillo, per sbaglio ho disabilitato il download, ora è tutto operativo.
Scusami ma quale modifica dovrei introdurre?
-
Quote:
hasta
Scusami ma quale modifica dovrei introdurre?
Riguarda la disabilitazione del tasto menu per sbloccare il lockscreen, l'ho effettuata con successo sul lockscreen aosp di jelly bean tramite il metodo di quel post e mi chiedevo se si poteva applicare anche sul framework-res della vanir.
-
Raga ma anche a voi va via il segnale a volte?
-
Quote:
makarow99
Raga ma anche a voi va via il segnale a volte?
Leggi medesimo problema e come risolvere
(Qualche post indietro)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6575676