Visualizzazione stampabile
-
A me non funziona YouTube...
Lo uso talmente tanto che me ne sono accorto solo ora ;)
A voi funziona ?
@gianfrinico
Multiwindow
Se intendi più finestre sovrapposte allora pare di no.
Apre solamente una finestra in floating mode ma solo sulla home. Non sono riuscito ad aprirla sopra un'altra app...
Attendo riscontri di qualcun altro e poi aggiungo queste note in op.
-
Anche io uso poco yt ma a me funziona.
Confermo sul multiwindow.
-
YouTube non funziona neanche a me; ho provato a mettere una versione vecchia come app di sistema ma nada, mi è impossibile caricare i video.
Su XDA un utente riscontra lo stesso problema, quindi suppongo sia un problema della Rom (o almeno di quella datata 02/09).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Constantine
YouTube non funziona neanche a me; ho provato a mettere una versione vecchia come app di sistema ma nada, mi è impossibile caricare i video.
Su XDA un utente riscontra lo stesso problema, quindi suppongo sia un problema della Rom (o almeno di quella datata 02/09).
E' vero. E' un problema dell'ultima versione perché fino alla precedente funzionava con certezza.
-
io sono tornato con la rom del 29 agosto, l' ultimo aggiornamento mi ha fatto perdere il menù voodoo, e capitato ad altri?
-
Quote:
pablonik79
io sono tornato con la rom del 29 agosto, l' ultimo aggiornamento mi ha fatto perdere il menù voodoo, e capitato ad altri?
Non è che per caso hai attivato la modalità AOSP dal menu opzioni sviluppatore ?
Produce quel risultato.
-
1 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Non è che per caso hai attivato la modalità AOSP dal menu opzioni sviluppatore ?
Produce quel risultato.
hai azzeccato il problema, era proprio l' opzione stock mode.
Anche sulla penultima rom ho avuto problemi con youtube
Allegato 120340
-
Quote:
pablonik79
hai azzeccato il problema, era proprio l' opzione stock mode.
La funzione Stock mode riduce il menù come nella AOSP.
Ma se prima noi configuriamo il nostro terminale come ci piace, il tutto rimane perfettamente funzionante anche dopo l'attivazione di quella funzione.
Quindi hover, temi, loockscreen, pannello funzioni rapide ecc ecc.
Utile nel caso il cellulare dovessimo passarlo alla nostra fidanzata ( ;) ) od in generale ad un'altra persona che non sarebbe in grado di gestire le molte e complesse funzioni avanzate.
:cool:
-
Ragazzi per YouTube potete usare questa versione suggerita da un utente di XDA : Youtube 5.3.32 free apk download for android
Appena provata sulla Vanir e funziona, anche se non ha il cambio di qualità del video ma solo HD o non HD. (:
-
Quote:
Constantine
Ragazzi per YouTube potete usare questa versione suggerita da un utente di XDA :
Youtube 5.3.32 free apk download for android
Appena provata sulla Vanir e funziona, anche se non ha il cambio di qualità del video ma solo HD o non HD. (:
Confermo funziona.
Ma credo che google abbia cambiato qualcosa sui server in quanto youtube pare stia saltando in altre ROM anche di altri terminali.
Dovremo aspettarci un fix.
Comunque intanto con la vecchia versione si va alla grande.
Grazie Constantine.