Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makarow99
Domani vado in un posto che di solito prima di cambiare baseband andava sempre via ... domani provo e ti dico grazie mille come al solito siete gentilissimi
Giusto per farci un idea. Prima di mettete a caricare il cell posta uno screen del grafico della batteria. Allora si che possiamo dirti se va bene ;)
-
Allora la baseband va benissimo oggi Formatto e installo per far tutto bene
-
Quote:
makarow99
Allora la baseband va benissimo oggi Formatto e installo per far tutto bene
Se fai un deep clean il baseband torna quello di prima. Non scordarlo ;)
-
Ciao a tutti.
Con questa rom devo installare successivamente il kernel mk oppure no? Cosa sarebbe meglio?
L'mk kernel è questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html
Non ho capito bene una cosa. Ma la CWM definitiva, come la installo? Trovo solo quella temporanea.
Quali sono i bug di questa ROM? Ad esempio, la fotocamera funziona bene?
-
Quote:
Elektrosphere
Ciao a tutti.
Con questa rom devo installare successivamente il kernel mk oppure no? Cosa sarebbe meglio?
L'mk kernel è questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html
Non ho capito bene una cosa. Ma la CWM definitiva, come la installo? Trovo solo quella temporanea.
Quali sono i bug di questa ROM? Ad esempio, la fotocamera funziona bene?
Se installi questa ROM o qualsiasi ROM non su base stock, avrai la recovery che cerchi definitivamente....
-
Ciao,ho messo su la ROM vanir con kernel 5.2 e fix ora come faccio ad inpostare valori governor con la nuova ROM?
Grazie.
-
Quote:
tommi77
Se installi questa ROM o qualsiasi ROM non su base stock, avrai la recovery che cerchi definitivamente....
per quanto riguarda fotocamera e bug vari e instabilità, cosa sapresti dirmi?
-
Quote:
Elektrosphere
per quanto riguarda fotocamera e bug vari e instabilità, cosa sapresti dirmi?
La vanir è un'ottima ROM, ricca di personalizzazioni...consiglio di provarla, tanto da qualche parte devi partire....ti avevo consigliato altro perche se non erro avevi chiesto qualcosa di base senza fronzoli, ma questa anche se ricca è ottima...il buon Giampassa ce l'ha da mesi ormai...
-
Quote:
rena71rai73
Ciao,ho messo su la ROM vanir con kernel 5.2 e fix ora come faccio ad inpostare valori governor con la nuova ROM?
Grazie.
Impostazioni/hardware/prestazioni/processore
Imposta governo e frequenze e metti la spunta su imposta all'avvio
Dynamic
100
1000
Impostazioni/hardware/prestazioni/schedulatore
Noop
Spunta reimposta all'avvio
-
conviene usare clean master con questa rom?