Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno[emoji3]
Volendo installare una nuova baseband , nello specifico quella argentina (accetto consiglio il mio gestore è TIM) con la nuova ROM mi cambia un passaggio, in pratica non trovo quello che ho in SD esterna..potete aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Buongiorno[emoji3]
Volendo installare una nuova baseband , nello specifico quella argentina (accetto consiglio il mio gestore è TIM) con la nuova ROM mi cambia un passaggio, in pratica non trovo quello che ho in SD esterna..potete aiutarmi?
Grazie.
Impossibile la recovery è praticamente la stessa, solo un po più aggiornata.
Ma perché vuoi cambiare base band?
Fallo solo se hai problemi di ricezione perdite anomale di segnale ecc ecc.
-
Il segnale è instabile a secondo dove sono,fuori è al massimo in casa a secondo dove mi sposto..ma forse è normale.
Poi stamattina appena acceso mi diceva nessuna ricezione, poi è spuntata una notifica che mi chiedeva di trovare il mio gestore,lascio tutto com'è.
PS:la recovery ha un passaggio diverso puoi aiutarmi,in pratica aprono appena sotto robot poi chiudo e dovrebbe spuntarmi la lista degli zipp che ho in SD..però non è così!!... come faccio?
-
Quote:
Elektrosphere
Sdmair devo usarlo in modo particolare o lo avvio pulisco tutto a prescindere?
Dipende dalle tue esigenze. Puoi anche pulire tutto.
Quote:
rena71rai73
Il segnale è instabile a secondo dove sono,fuori è al massimo in casa a secondo dove mi sposto..ma forse è normale.
Poi stamattina appena acceso mi diceva nessuna ricezione, poi è spuntata una notifica che mi chiedeva di trovare il mio gestore,lascio tutto com'è.
PS:la recovery ha un passaggio diverso puoi aiutarmi,in pratica aprono appena sotto robot poi chiudo e dovrebbe spuntarmi la lista degli zipp che ho in SD..però non è così!!... come faccio?
In recovery seleziona
- Install zip
- choose zip from /storage/sdcard1
-
Comunque ragazzi, con questa ROM il telefono sembra rinato. Non sembra neanche un S Advanced. Considerando che non uso giochi, è molto snello e reattivo. Peccato che abbia solo 2 GB di memoria per le app.
Non c'è modo per rendere la micro SD la memoria predefinita?
Ho letto qualcosa ma mi è sembrato che non si possa fare! Voi che mi dite?
-
Quote:
Elektrosphere
Comunque ragazzi, con questa ROM il telefono sembra rinato. Non sembra neanche un S Advanced. Considerando che non uso giochi, è molto snello e reattivo. Peccato che abbia solo 2 GB di memoria per le app.
impostazioni/applicazioni/scaricate
Scegli le app che vuoi spostare e clicca su sposta su SD.
Non le sposterà sulla SD esterna ma nella memoria di massa da 4 giga.
Meglio di niente...
-
si può fare senza problemi con tutte le app in elenco, o ci sono app che è meglio lasciare dove stanno?
-
Quote:
Elektrosphere
si può fare senza problemi con tutte le app in elenco, o ci sono app che è meglio lasciarle dove stanno?
Non dovrebbero esserci controindicazioni ma non l'ho testato in maniera massiccia.
-
Quote:
Elektrosphere
Cuoto in todos..il mio advance sembra un s5...fantastico grazie sempre..[emoji3]
-
Quote:
gianpassa
impostazioni/applicazioni/scaricate
Scegli le app che vuoi spostare e clicca su sposta su SD.
Non le sposterà sulla SD esterna ma nella memoria di massa da 4 giga.
Meglio di niente...
Non vorrei sembrare pedante, ma per quale motivo la J-team rom consente lo switch delle memorie e questa no?
Credo di essermelo perso...