Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isaak
Non vorrei sembrare pedante, ma per quale motivo la J-team rom consente lo switch delle memorie e questa no?
Credo di essermelo perso...
Io non ho provato.
Alcuni utenti hanno segnalato che non funziona (dall'app novathor settings)
E fu hai provato?
Il motivo che non funziona?
Non ne ho idea... Chiedilo al team Vanir.
Perché sulla Aosp del j-Team funziona?
Le ROM non sono tutte uguali...
-
Buongiorno, solo a titolo informativo, si possono disattivate le app incorporate tipo notizie & meteo anche se il messaggio dice che una volta disistallata potrebbero funzionare male anche altre app?
Grazie.
-
Buongiorno rena!
Puoi provare tu stesso, se poi noti che qualcosa non funziona ti basta riattivare quel che hai disattivato.
-
Ciao io sono Raimondo, come al solito sbaglio qualcosa [emoji16] , mi sono registrato con le iniziali della gmail [emoji6]
Provero' come hai detto!
-
Non hai sbagliato nulla Raimondo, è normalissimo usare un nome utente differente dal proprio vero nome! :)
Io mi chiamo Andrea, ma è normalissimo che tutti mi chiamino Gargaros se è il nome utente che ho scelto. ;)
Comunque riguardo la disattivazione delle app, se si tratta di app come Meteo e Notizie puoi andare tranquillo perchè sono app fini a se stesse che difficilmente influenzano il resto del sistema.
Se invece disattivi app importanti come il Google Account Manager é normale che poi le altre app non funzionino correttamente.
-
grazie Andrea, tanto piacere.
-
ragazzi perché avendo ancora 220mb a disposizione per le app quando provo ad installare una qualsiasi app (da poche decine di mb) mi dice che lo spazio è insufficiente? grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7eMmy.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
È normale
È successo anche a me qualche giorno fa, sempre con 200 MB liberi.
Evidentemente il sistema si riserva una certa quantità di memoria.
EDIT
Puoi spostare app su SD (interna)
-
Monta una SD esterna e ti levi il pensiero[emoji6]
-
Quote:
rena71rai73
Monta una SD esterna e ti levi il pensiero[emoji6]
Eh no......
Le app vanno nella memoria data che è di 2 GB. Non sono tanti ma neanche pochi.
La SD esterna non influisce sulla capacità della partizione data.
Si può ovviare un pochino spostando le app su SD (sulla vanir è sd interna quella da 4 giga).