Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Eh no......
Le app vanno nella memoria data che è di 2 GB. Non sono tanti ma neanche pochi.
La SD esterna non influisce sulla capacità della partizione data.
Si può ovviare un pochino spostando le app su SD (sulla vanir è sd interna quella da 4 giga).
Peccato che sono relativamente poche quelle che si possono spostare.
-
Quote:
rena71rai73
Peccato che sono relativamente poche quelle che si possono spostare.
se avete problemi di spazio provate Link2Sd. Su questo telefono non l'ho mai provato ma su un xperia arc s, che ha una memoria interna micrioscopica, mi ha risolto completamente il problema.
-
Quote:
zappolo
se avete problemi di spazio provate Link2Sd. Su questo telefono non l'ho mai provato ma su un xperia arc s, che ha una memoria interna micrioscopica, mi ha risolto completamente il problema.
buongiorno,e grazie zappolo:)
alcune tra quelle scaricate da play store li ho spostate in sd,per quelle di sistema mi dice questo:/dev/block/:devicenot found
accertarsi di avere due partizioni sulla sd e che siano entrambe primarie
cosa significa?
grazie.
-
buongiorno a tutti. Sono uno dei tanti malcapitati possessori di un Samsung S Advance, che da troppo tempo ormai combatte con il tanto odiato aggiornamento JB. Il Telefono era diventato inutilizzabile, si bloccava in continuazione durante la visualizzazione di video, durante le chiamate vocali, guardando facebook e messaggiando con whatsapp. Qualche giorno fa in preda ad un attacco di nervi decido di buttarmi di nuovo nel mondo del modding (in passato avevo moddato il mio htc explorer, ebbene si, sempre bei telefoni ho avuto) e decido di provare la Rom Vanir Aosp. Seguo tutte le guide al dettaglio, permessi di root, installazione rom, gapps e tutto quanto. La fluidità è sicuramente aumentata (resta il fatto che è proprio il telefono ad essere mediocre), però riscontro ancora dei problemi con facebook e whatsapp, capita che queste due app di blocchino, freezino e di tanto in tanto appaia la scritta "l'applicazione si è interrotta in modo anomalo", spero possiate aiutarmi. i dati del mio smartphone sono :
modello: Samsung S Advance I9070
kernel: 3.0.101-CM-g9e91eec-dirtynuclearmistakeNuclearReactor
cpu: ARMv7 processor rev 1 (v71)
Versione Vanir: 4.4.4.112414
Numero build: vanir_janice-userdebug 4.4.4 KTU84Qeng.nuclearmistake. 20141124.212310test. keys
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
daniexplo
buongiorno a tutti. Sono uno dei tanti malcapitati possessori di un Samsung S Advance, che da troppo tempo ormai combatte con il tanto odiato aggiornamento JB. Il Telefono era diventato inutilizzabile, si bloccava in continuazione durante la visualizzazione di video, durante le chiamate vocali, guardando facebook e messaggiando con whatsapp. Qualche giorno fa in preda ad un attacco di nervi decido di buttarmi di nuovo nel mondo del modding (in passato avevo moddato il mio htc explorer, ebbene si, sempre bei telefoni ho avuto) e decido di provare la Rom Vanir Aosp. Seguo tutte le guide al dettaglio, permessi di root, installazione rom, gapps e tutto quanto. La fluidità è sicuramente aumentata (resta il fatto che è proprio il telefono ad essere mediocre), però riscontro ancora dei problemi con facebook e whatsapp, capita che queste due app di blocchino, freezino e di tanto in tanto appaia la scritta "l'applicazione si è interrotta in modo anomalo", spero possiate aiutarmi. i dati del mio smartphone sono :
modello: Samsung S Advance I9070
kernel: 3.0.101-CM-g9e91eec-dirtynuclearmistakeNuclearReactor
cpu: ARMv7 processor rev 1 (v71)
Versione Vanir: 4.4.4.112414
Numero build: vanir_janice-userdebug 4.4.4 KTU84Qeng.nuclearmistake. 20141124.212310test. keys
Grazie anticipatamente!
Hai fatto un deep clean prima di tutto ?
La partenza per avere buoni risultati è quella.
Cercalo nell'elenco guide modding.
Poi ripeti la procedura di root ed installazione della vanir.
Quando sei a questo punto già non avrai più i problemi di prima ma scrivi che ti darò ulteriori dritte.
-
No non ho fatto un deep clean, proverò allora a partire da li e rifare tutto. Devo anche formattare la scheda SD? c'è un modo per non perdere tutti i dati all'interno contenuti?
grazie
-
anche io da poco ho sostituito il kernel stock con cocore er 10 e vorrei sapere se voglio installare la vanir devo seguire passao passo la guida o posso saltare qualche passaggio .. grazie a tutti
-
Quote:
daniexplo
No non ho fatto un deep clean, proverò allora a partire da li e rifare tutto. Devo anche formattare la scheda SD? c'è un modo per non perdere tutti i dati all'interno contenuti?
grazie
Se intendi la microSD allora non c'è bisogno di formattarla.
Quote:
giasan
anche io da poco ho sostituito il kernel stock con cocore er 10 e vorrei sapere se voglio installare la vanir devo seguire passao passo la guida o posso saltare qualche passaggio .. grazie a tutti
Vai passo passo. ;)
-
Scusate la domanda da ignoranza in materia ma ho visto che cisono diverse rom vanir per s advance. Quale consigliate voi esperti . Grazie a tutti
-
Quote:
giasan
Scusate la domanda da ignoranza in materia ma ho visto che cisono diverse rom vanir per s advance. Quale consigliate voi esperti . Grazie a tutti
usa la build del 24-11-2014, scaricala dal primo post direttamente dal sito della vanir
come Kernel ti consiglio MK_Kernel, lo trovi sempre al primo post
l'ho montata sul mio S ADAVANCE a dicembre ... e il telefono è come rinato
è una rom che consiglio caldamente