Visualizzazione stampabile
-
quindi cancello gli aggiornamenti fatti? e uso quello del 29?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrybn
quindi cancello gli aggiornamenti fatti? e uso quello del 29?
Bravo.......
-
Quote:
onizuka90
ier notte avevo batteria scarica e come è arrivata al 20% e uscito il solito messaggio di errore e non mi faceva più utilizzare il telefono, siccome non avevo voglia di flashare la versione del 29/10 sono riuscito a spegnerlo e lo messo sottocarico, fortunatamente stamane con la batteria carica funziona tutto, quindi per risolvere basta metterlo in carica e l'errore sparisce.
edit. megameco ti consiglio la versione del 29/10 risulta attualmente la più stabile e priva dell'errore fastidioso della batteria.
confermo...anche senza spegnerlo basta metterlo sotto carica e l'errore sparisce..nel frattempo però sono tornata alla versione del 29 in attesa che risolvano ;)
-
Fortunatamente non stanno facendo piú aggiornamenti giornalieri significa che stanno cercando di risolvere il problema sicuramente il prossimo aggiornamento sarà perfetto
-
Quote:
luca874
Fortunatamente non stanno facendo piú aggiornamenti giornalieri significa che stanno cercando di risolvere il problema sicuramente il prossimo aggiornamento sarà perfetto
O altrimenti si sono presi il weekend libero, visto che tra settimana ci danno dentro come matti......:p:p
-
Vorrei chiedere due cose:
1): è possibile attivare l'immersive mode senza attivare i tasti virtuali(nav bar)?
2): è possibile avere anche un'animazione di spegnimento? (come nella stock :D )
-
Quote:
megameco
Vorrei chiedere due cose:
1): è possibile attivare l'immersive mode senza attivare i tasti virtuali(nav bar)?
2): è possibile avere anche un'animazione di spegnimento? (come nella stock :D )
1) in queste versioni pare di no....
2) forse se scarichi qualche tema.
Occhio che a qualcuno rovistando sulle animazioni l'ha poi mandato in bootloop.
Devi essere in grado di gestirlo se non va in porto.
-
Ooookay non smanetto :D
Edit:Ho notato che consuma un po' questa rom.. consigli per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
megameco
Ooookay non smanetto :D
Edit:Ho notato che consuma un po' questa rom.. consigli per aumentare la durata della batteria?
Impostazioni/hardware/profilo/ scegli risparmio energetico o bilanciato.
Poi potresti usare greenify
Qui la guida di gianfrinico
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5967281
Non aspettarti miracoli...
comunque questa ROM è tra le più ottimizzate in fatto di batteria.
-
Tipo teoricamente dovrebbe essere meglio della stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
megameco
Tipo teoricamente dovrebbe essere meglio della stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No ma... quasi come la stock.
-
Quote:
gianpassa
No ma... quasi come la stock.
Io arrivo tranquillamente a fine giornata faccio mediamente 16 ore di cell acceso e ore 2:30 per display acceso prima me lo sognavo queste prestazioni prima con carbon e sokp e stok
Raga una curiosità prima cera l'app apolloper l'audio che fine a fatto?? Io lo anche installato ma non mi esce tra le app e sul player non mi esce scritto apri perchè??
-
Al seguente link trovate uno zip che sistema l'errore che compare quando la batteria è scarica.
Ricordo che si flasha da recovery.
https://mega.co.nz/#!EMhQjbRQ!Rf-YB6...ndVmYqaQMNJ8PY
Ancora una volta io, gianpassa e tommi77 abbiamo colpito. :cool:
-
Quote:
gianfrinico
Avete creato un'associazione a delinquere!!!
-
Quote:
mado79
Avete creato un'associazione a delinquere!!!
Androidiani App
Esatto! ;)
In sostanza è possibile aggiornare alle versioni successive a patto di flashare dopo la ROM e le gapps anche quel file.
Testato e funzionante !
Come al solito la soluzione l'ha trovata gianfri, tommi ha costruito lo zip ed io ho fatto i test ...
Appena ho un attimo sistemo i primi post !
-
Anche perche sei l'unico che ha la ROM...
Che cavolo di ROM ti sei andato a trovare che ogni 3 x 2 ne ha una.....:p:p
-
Quote:
tommi77
Anche perche sei l'unico che ha la ROM...
Che cavolo di ROM ti sei andato a trovare che ogni 3 x 2 ne ha una.....:p:p
Se fosse perfetta noi che facciamo ?
-
Raga quindi anche se faccio il semplice aggiornamento via ota e vado in recovery e flashare lo zip mi funziona senza problemi ho mica devo fare tutta la procedura??
-
Quote:
luca874
Raga quindi anche se faccio il semplice aggiornamento via ota e vado in recovery e flashare lo zip mi funziona senza problemi ho mica devo fare tutta la procedura??
Si l'aggiornamento puoi farlo via ota...poi da recovery flashi lo zip....
-
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
-
Quote:
si80
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
-
Quote:
luca874
[quote name="si80" post=6165342]Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ok per favore dopo che ai risolto mi sai sapere come lai installato (cioè la procedura che hai fatto per installarlo)
-
Quote:
si80
Androidiani App
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
Quote:
luca874
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
Ma il flash va a buon fine?
-
Quote:
luca874
I wipe non centrano niente, che vuol dire non mi va......spiegati meglio....
-
-
Quote:
luca874
Nel sensoche fa abort
Riscaricalo e riprova....vedrai che non è ben integro lo zip...
-
Quote:
tommi77
Riscaricalo e riprova....vedrai che non è ben integro lo zip...
Okok ora provo a non scaricarlo con mega ma l'altro modo
-
Quote:
gianpassa
[quote name="si80" post=6165342]Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
[quote name="luca874" post=6165384]Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ma il flash va a buon fine?[/QUOTE]
Ciao, sinceramente io ho installato la versione del 2-10 pero non mi si e mai presentato il problema riscontrato da molti... Anche se raramente faccio scendere la betteria al 20%. Pero volevo informarmi come procedere con questo zip. Cosi nel caso dovrebbe presentarsi questo problema so come procedere per risolvere. Volevo chiederti una cosa... Ma lo zip e sufficiente installarlo solo una volta?? O ogni volta che si aggiorna via ora bisogna riflescarlo??
-
Lo zip si flasha da recovery e va installato ad ogni aggiornamento, fino a quando non ne esce uno privo di questo bug...
Funziona tale e quale allo zip per gli apn...
Ma credo che stia tutto scritto al primo post..
-
Qualcuno che ha provato l'ultimo aggiornamento ma con lo zip mi sa dire se vale la pena aggiornare all'ultima versione sempre ricordando di flashare lo zip,o non cambia molto e possiamo anche rimanere alla 29 fin quando non si sistema senza flashare nessun zip?
-
Quote:
Rosanna02
Qualcuno che ha provato l'ultimo aggiornamento ma con lo zip mi sa dire se vale la pena aggiornare all'ultima versione sempre ricordando di flashare lo zip,o non cambia molto e possiamo anche rimanere alla 29 fin quando non si sistema senza flashare nessun zip?
Mah.....
Onestamente non vedo migliorie significative....
-
Raga finalmente lo riuscito ad installare dopo parecchie difficoltà ora lo fatto e sembra tutto ok
Raga sono arrivato a 19% la batteria e il cell non da problemi ed a dirittura sto con il min. a 100 no problem super stable:p graz raga per questo zip momentaneo
Raga nuovo aggiornamento del 6 via ota:p
-
Come già annunciato
Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 06/10/2014
L'ho appena scaricata ora vedo...
EDIT
fix volume chiamata: assente
fix apn: assente (usare il nostro file zip)
Andiamo bene! :eek:
Attendo di avere la batteria scarica per vedere almeno se hanno rimediato all'instabilità con livello batteria basso...
-
Quote:
gianpassa
Come già annunciato
Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 06/10/2014
L'ho appena scaricata ora vedo...
EDIT
fix volume chiamata: assente
fix apn: assente (usare il nostro file zip)
Andiamo bene! :eek:
Attendo di avere la batteria scarica per vedere almeno se hanno rimediato all'instabilità con livello batteria basso...
Non è che il "trio drek" può inventarsi anche un fix volume chiamata?
:D:p:D
-
Quote:
sononico
Non è che il "trio drek" può inventarsi anche un fix volume chiamata?
:D:p:D
Attualmente non ci sono soluzioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a regolare il volume in chiamata con un app esterna e vedere se mantiene i settaggi.
Puoi provare con questa e mi fai sapere se funziona:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f4bd0e3d0a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0b575e5ea4.jpg
-
Quote:
gianfrinico
Quando ho tempo la testo. Farò sapere. Merci.
-
una domanda, ma come faccio ad entrare in recovery mode da cellulare acceso?
-
Quote:
xboxer500
una domanda, ma come faccio ad entrare in recovery mode da cellulare acceso?
In Opzioni Sviluppatore attiva il Ravvio Avanzato poi tieni premuto il tasto accensione selezione la voce Riavvia dopo di che ti esce la schermata in cui puoi scegliere in che modalità riavviare
-
INSTABILITÀ CON BATTERIA SCARICA RISOLTA !
Appena testata sono arrivato al 5% senza alcun problema !
Quindi l'ultima versione del 06/10 è stabile! Potete aggiornare !
Per scaricarlo in fretta ho lanciato AnTutu a raffica.
I risultati nello spoiler (NB senza Over Clock)
-
Quote:
gianpassa
INSTABILITÀ CON BATTERIA SCARICA RISOLTA !
Appena testata sono arrivato al 5% senza alcun problema !
Quindi l'ultima versione del 06/10 è stabile! Potete aggiornare !
Per scaricarlo in fretta ho lanciato AnTutu a raffica.
I risultati nello spoiler (NB senza Over Clock)
Confermo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf28a32199.jpg
L'aggiornamento via OTA è andato male, crash della tastiera e altro, ma problemi miei, credo. Rifatto manualmente tutto ok, a parte un crash del browser.