Visualizzazione stampabile
-
Ancora problemi..mi si chiude rete mobili :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIMO88
Scusate qualcuno conosce un'app gratis da usare con questa rom che faccia solo da radio offline come quella stock di android?
Ho visto che c'è spirit ma costa 8 euro o_O
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-i9070-p.html
Quote:
rena71rai73
Ancora problemi..mi si chiude rete mobili :(
Non so quale possa essere la causa...
Che sia legato all'aggiornamento OTA che hai fatto?
Ieri avevi configurato l'APN TIM e tutto andava bene, oggi hai fatto l'aggiornamento OTA e guarda caso iniziano i problemi.
Mentre attendi qualcuno che ne sa di più, potresti provare ad andare in recovery e fare Wipe Cache e un Wipe Dalvik Cache.
-
-
Allora Raga ho scaricato vanir aosp new build 24/11/2014 vanir gapps. Per quanto riguarda il kernel mk 5.4.0 per quello che ho capito si può installare anche più in là .perché la rom contiene già un suo kernel ?
-
Si, ne contiene già uno.
Ti chiedo scusa, qualche post indietro invece ti avevo risposto il contrario, affermando che non contenesse il kernel. Sono io che ho frainteso la tua domanda, credendo ti riferissi all'MK Kernel. :(
-
Quote:
Gargaros
Si, ne contiene già uno.
Ti chiedo scusa, qualche post indietro invece ti avevo risposto il contrario, affermando che non contenesse il kernel. Sono io che ho frainteso la tua domanda, credendo ti riferissi all'MK Kernel. :(
Grazie Gargaros quindi prima di procedere salvo la cartella efs.
-
Il salvataggio dell cartella efs è a tua scelta, se ti é stato consigliato e ti va di seguire il consiglio fallo pure. :)
-
Quote:
Gargaros
Il salvataggio dell cartella efs è a tua scelta, se ti é stato consigliato e ti va di seguire il consiglio fallo pure. :)
Sì penso che lo farò solo che volevo capire se titanium backup free riesce a farlo oppure qualche altra app.
-
giasan, ho appena letto questa risposta che ti ha dato gianpassa:
Quote:
gianpassa
Per cui, oltre al salvataggio della efs che dovresti avere già fatto (come suggerito in privato) preoccupati solo di installare la ROM come descritto dalla guida della vanir procedura a.
Quindi ti ha già suggerito in privato come salvare la efs, no? Hai trovato qualche difficoltà?
-
Quote:
Gargaros
giasan, ho appena letto questa risposta che ti ha dato gianpassa:
Quindi ti ha già suggerito in privato come salvare la efs, no? Hai trovato qualche difficoltà?
No ma grazie a gianpassa che mi sopporta con le mie incertezze .non mi ha detto come salvare la SFS ma suggerito di farlo .oltre ad altre preziose info .ma sono io che sono di coccio...se mi dici di riparati una autovettura non ho problemi ma su ste cose vi invidio. Sto cercando di procurarmi tutto l'occorrente per poi operare con il moding .