Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a te!
Hai scritto tre post consecutivi...esagerato! :p Non è più semplice modificare un post già scritto? ;)
Tornando al problema... sembra tu abbia fatto tutto il necessario. Poichè non si capisce la causa del problema mi sa che ti conviene installare di nuovo la rom.
Fai così
1) scarichi la rom e le gapps
2) vai in recovery e fai un format system (in mount and storage)
3) installi rom e poi gapps
4) sempre da recovery, fai un bel wipe data/factory reset
5) configuri nuovamente l'APN
Così facendo perdi dati e app, quindi poi dovrai reinstallare tutto, ma è un male minore a questo punto, no? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Buongiorno a te!
Hai scritto tre post consecutivi...esagerato! [emoji14] Non è più semplice modificare un post già scritto? ;)
Tornando al problema... sembra tu abbia fatto tutto il necessario. Poichè non si capisce la causa del problema mi sa che ti conviene installare di nuovo la rom.
Fai così
1) scarichi la rom e le gapps
2) vai in recovery e le installi
3) sempre da recovery, fai un bel wipe data/factory reset
4) configuri nuovamente l'APN
Così facendo perdi dati e app, quindi poi dovrai reinstallare tutto, ma è un male minore a questo punto, no? :)
Ciao e scusatemi per i post consecutivi.. Starò più attento.
La ROM e le gapps li ho già in sd/esterna va bene o le devo cancellare e riscaricare?
-
Quote:
Exquisit
Ciao a tutti... Cerco una rom stabile che non abbia bug.. Vorrei cambiare gb 2,3,6 perchè non ne posso più! ma allo stesso tempo non vorrei pentirmene voi quale mi consigliate ho letto che molte rom anche tra le più recensite hanno difetti.. Voi quale mi consigliate? La vanir avevo letto era tra le migliori però vedevo che molti utenti avevano qualche piccolo problema..
Il moderatore startrek ti ha già risposto ben due volte: 1 e 2.
Ti ha chiaramente detto che per consigli devi chiedere qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-190.html
Cosa ti impedisce?
Quote:
rena71rai73
Ciao e scusatemi per i post consecutivi.. Starò più attento.
La ROM e le gapps li ho già in sd/esterna va bene o le devo cancellare e riscaricare?
Vanno bene. Ho scritto di scaricarle perchè non posso sapere se ce le hai già in sd. :)
Comunque ho aggiunto qualche dettaglio alle istruzioni che ti ho dato, quindi non ti stupire se trovi qualche passaggio in più. ;)
-
Quote:
Exquisit
L unico impedimento è nelle vostre mancate risp... Cercavo consigli sulla vanir visto che le persone lamentavano problemi se li vado a chiedere da un altra parte ci sarà sempre la stessa risposta,limitandovi a rispondere no eh ! Comunque grazie per le vostre continue ed esaudienti risposte.
Ciao [emoji3]
No dai non dire così.. Sul forum ci sono dei ragazzi fantastici e sempre disponibilissimi ,porta pazienza e vedrai che le risposte arrivano.
Per quanto riguarderà la vanir e una ROM fantastica e se si può verificare qualche problemuccio dovuto ad una non perfetta installazione si risolve benissimo qui.
Ciao [emoji3]
-
Invece, per chiedere come istallare una rom partendo da gb devo chiedere in 15 post... In mezzo a 300 discussioni tanto per essere precisi, come se questo non crea ancora di + confusione specialmente se è la prima volta che vai a fare determinate operazioni... ( magari si finisce per saltare qualcosa ) Comunque evito di fare spam... Cercherò tra i post ! Grazie per il tuo tempo.
-
Quote:
Exquisit
Cercherò tra i post !
Pur di non seguire le indicazioni del moderatore startrek? Ti ricordo ancora una volta che il 17 Febbraio ti ha detto che:
1) per chiedere quale rom sia la migliore vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-190.html
2) per chiedere aiuto su come fare le installazioni e altre cose di modding chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-269.html
Vedi? Non c'è nulla da cercare.
-
Off topic eliminati
--------------------- @Exquisit prima di imparare qualcosa sul modding impara le regole del forum così non ci saranno incomprensioni.
Buona continuazione
-
Sera...ora che ricordo nell'installare la ROM non ho eseguiti bene il 3° punto,ossia non ho eseguito il wipe dalvik perché non sapevo che di trovava in advance.
Può essere questo il problema della caduta della rete mobile?
-
A questo punto credo sia improbabile, soprattutto dopo che hai seguito questo mio consiglio:
Quote:
Gargaros
Mentre attendi qualcuno che ne sa di più, potresti provare ad andare in recovery e fare Wipe Cache e un Wipe Dalvik Cache.
Hai pulito la Dalvik Cache ma non ha sortito alcun effetto.
Forse il tuo problema risiede in qualche particolare operazione che hai fatto dopo l'installazione della rom. Ad esempio se hai fatto qualche errore con la disattivazione di app o processi, o hai pasticciato con greenify e simili.
Ma perderemmo solo tempo in supposizioni.
O rimuovi una per volta le modifiche che hai fatto finchè non capisci quella che causa il tuo problema o riparti da capo come ti ho suggerito stamattina. :)
-
Ciao,ma com'è che mi ritrovo con questo kernel? Questo è quello di @hasta giusto?... ho letto che è compatibile con la ROM vanir non penso che sua lui il problema.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dfe3542e60.jpg