Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antovex
Buonasera a tutti. Ho deciso di cambiare rom e di provare la Vanir, che dai commenti che ho letto sembra essere molto performante. Ho provato a scaricare l'ultima release ufficiale disponibile dal link al primo post, ma mi dà "Page not found - Error 404". Qualcuno saprebbe darmi un link valido? Ho provato sulla pagina di XDA ma ho trovato come ultima release una risalente al 25/09. Grazie in anticipo a chi risponderà :D
Accidenti.....
Prova questo link
http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/janice/
Se non dovesse andare segui il link dalla pagina di xda.
-
Quote:
gianpassa
C'è sempre la build di hasta:
vanir_janice_21012015
-
Grazie mille! Download avviato ;-)
-
Salve ho visto che su novathor ce un opzione che attiva il display facendo uno swipe. volevo sapere se rovinava il telefono e se puo causare malfunzionamenti
-
Quote:
makarow99
Salve ho visto che su novathor ce un opzione che attiva il display facendo uno swipe. volevo sapere se rovinava il telefono e se puo causare malfunzionamenti
Credo che il nostro tel ne risulti inchiodato da quella funzione (almeno ho letto questo risultato ma su altre ROM).
Io non l'ho provata.
Provala e poi ci riferisci.
-
Vi riporto la risposta inerente alla cancellazione del download sul server ufficiale:
Quote:
Sorry, Janice's 4.4 builds slipped out of the 2 month sliding window that we need to use due to disk space restraints on our hosting site. Getting it back is unfortunately low priority, so hope its absence doesn't ruin your day.
In pratica il succo è: abbiamo dovuto togliere le build per motivi di spazio sul server. Sfortunatamente hanno bassa priorità, perciò non aspettatevi di rivederle presto.
Per fortuna c'è la build di hasta, ma a questo punto suggerisco di effettuare un upload anche su altri siti, inclusa la versione ufficiale (che non ho).
-
Quote:
isaak
Vi riporto la risposta inerente alla cancellazione del download sul server ufficiale:
In pratica il succo è: abbiamo dovuto togliere le build per motivi di spazio sul server. Sfortunatamente hanno bassa priorità, perciò non aspettatevi di rivederle presto.
Per fortuna c'è la build di hasta, ma a questo punto suggerisco di effettuare un upload anche su altri siti, inclusa la versione ufficiale (che non ho).
Prova questo link
Vanir 4.4.4 24/11/14
Appena ho un attimo chiedo su xda.
@isaak dove hai trovato quella risposta ?
-
Quote:
isaak
ci sono differenze tra questa e quella ufficiale?
-
Certo.
Ti basta leggere al primo post il changelog, lo trovi nello spoiler sotto la voce NOVITÀ NEW BUILD BY HASTA.
-
Quote:
Gargaros
Certo.
Ti basta leggere al primo post il changelog, lo trovi nello spoiler sotto la voce NOVITÀ NEW BUILD BY HASTA.
si hai ragione.. l'ho letto.. ma non mica capito [emoji15] [emoji16]