Visualizzazione stampabile
-
In parole povere c'é scritto che ci sono due novità rispetto all'ultima rom ufficiale Vanir:
1) la versione di hasta é realizzata con un programma più aggiornato (non so che benifici ne possano risultare)
2) nella rom di hasta è incluso l'MK Kernel 5.4 (niente di nuovo dato che l'MK Kernel si può installare anche sulle altre rom facilmente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
In parole povere c'é scritto che ci sono due novità rispetto all'ultima rom ufficiale Vanir:
1) la versione di hasta é realizzata con un programma più aggiornato (non so che benifici ne possano risultare)
2) nella rom di hasta è incluso l'MK Kernel 5.4 (niente di nuovo dato che l'MK Kernel si può installare anche sulle altre rom facilmente)
grazie..ma se volessi provare per curiosità devo solo flasciare da recovery la versione hasta ,o devo fare altre operazioni?
-
-
wipe data comporta
la perdita di tutte le app?
-
Sì. É una bella scocciatura ma chi non ha fatto il wipe data si é ritrovato con qualche problemino.
-
Quote:
Gargaros
Sì. É una bella scocciatura ma chi non ha fatto il wipe data si é ritrovato con qualche problemino.
lascio tutto com'è![emoji6]
-
Quote:
gianpassa
@
isaak dove hai trovato quella risposta ?
Ho inviato una email al proprietario del dominio, la risposta era diretta a me.
-
Ehy scusate, il link per la versione "non-hastosa" non funziona più, come faccio?
-
-
Quote:
hasta
Si perchè interferisce con i voltaggi della cpu e gpu, in realtà l'app novathor andrebbe aggiornata anche per il kernel di default perchè da quanto ho visto è impostata per un kernel ancora più vecchio.
L'aggiornerò io tranquilli
PS sto scaricando i sorgenti per Vanir 5.0.2 (si avete capito bene Lollipop), vorrei darle una possibilità, ci sarebbe qualcuno disposto per provare l'eventuale build?
buona sera..io togliere i volentieri Nova Thor ..tanto non ci faccio niente.. porta problemi disinstarlarla?
oppure volendoci mettere mano, quale algoritmo mi consigliate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d3a87f9d70.jpg