Visualizzazione stampabile
-
Ciao su xda ho trovato questo link x il fix volume per le base paranoid
http://www.c-m-l.net/en/2014/06/para...t-volumne-bug/
Io non ho ancora provato fatemi sapere..
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddie32
Non si riferisce al nostro bug.
Quel fix è riferito al bug di alcune paranoid quando si vuole superare la soglia di sicurezza nel volume cuffie.
Il bug vanir invece imposta il volume durante le telefonate al massimo.
Si può regolare ma poi alla chiamata successiva torna.
-
Ah... Chiedo scusa cancella pure il post.. Ho letto troppo velocemente il post
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Ah... Chiedo scusa cancella pure il post.. Ho letto troppo velocemente il post
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Ehi non sono moderatore non ho superpoteri !
Ma lasciamolo non succede nulla.
Sempre gradito il contributo di tutti!
Tranquillo ;)
-
Quote:
William990
[quote name="xboxer500" post=6167539]una domanda, ma come faccio ad entrare in recovery mode da cellulare acceso?
In Opzioni Sviluppatore attiva il Ravvio Avanzato poi tieni premuto il tasto accensione selezione la voce Riavvia dopo di che ti esce la schermata in cui puoi scegliere in che modalità riavviare[/QUOTE]
Ciao scusa la mia ignoranza :) che anche il tasto dowland. Ma a cosa serve??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
si80
In Opzioni Sviluppatore attiva il Ravvio Avanzato poi tieni premuto il tasto accensione selezione la voce Riavvia dopo di che ti esce la schermata in cui puoi scegliere in che modalità riavviare
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Col tasto download vai in download mode , serve per lo più per flashare con odin..ora pero non chiedere cos'è odin che altrimenti si va offtopic....
In sezione trovi tutto, anche un thread "S.O.S. supporto" dove porre queste domande..
-
Quote:
tommi77
Quote:
[quote name="si80" post=6169150]In Opzioni Sviluppatore attiva il Ravvio Avanzato poi tieni premuto il tasto accensione selezione la voce Riavvia dopo di che ti esce la schermata in cui puoi scegliere in che modalità riavviare
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Col tasto download vai in download mode , serve per lo più per flashare con odin..ora pero non chiedere cos'è odin che altrimenti si va offtopic....
In sezione trovi tutto, anche un thread "S.O.S. supporto" dove porre queste domande..[/QUOTE]
Aaaa OK :) si lo so come funziona download mode...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla nuova release, aspetto di calare con la batteria...incrocio le dita lol
-
Quote:
mommox
Ho aggiornato alla nuova release, aspetto di calare con la batteria...incrocio le dita lol
Stavolta non serve....
Funziona !
-
dal sito delle versioni (http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/janice/) sembra che ieri sia uscita una nuova versione.
-
Quote:
francello
Si la versione del 6 quella e l'unica per adesso
-
Con la 06/10 qualcun altro oltre a me ha problemi con le notifiche di tapatalk?
-
Prime impressioni sulla ROM installata ieri sera. Faccio riferimento alla Cyanogen di mclaw che uso praticamente da quando è uscita.
Per parlare di stabilità e di freeze è ancora presto, quindi riferisco le cose che secondo me andrebbero un po'sistemate. Prima su tutti la totale sincronizzazione con Google, infatti sincronizza solo la rubrica, mancano le reti Wi-Fi, il profilo, le app e le impostazioni del desktop.si potrebbero integrare di default alcune app come un lettore mp3.Per il resto so potrebbero correggere ibug menzionati, (apn e volume chiamata)
-
Quote:
bladan
Prime impressioni sulla ROM installata ieri sera. Faccio riferimento alla Cyanogen di mclaw che uso praticamente da quando è uscita.
Per parlare di stabilità e di freeze è ancora presto, quindi riferisco le cose che secondo me andrebbero un po'sistemate. Prima su tutti la totale sincronizzazione con Google, infatti sincronizza solo la rubrica, mancano le reti Wi-Fi, il profilo, le app e le impostazioni del desktop.si potrebbero integrare di default alcune app come un lettore mp3.Per il resto so potrebbero correggere ibug menzionati, (apn e volume chiamata)
Che gapps hai installato?
Con le minimal non ripristina un tubo come hai detto.
Con le normali invece si, non mi ricordo per le pw wifi ma le app sicuramente si.
Sto parlando delle gapps vanir.
-
Quote:
gianpassa
Che gapps hai installato?
Con le minimal non ripristina un tubo come hai detto.
Con le normali invece si, non mi ricordo per le pw wifi ma le app sicuramente si.
Sto parlando delle gapps vanir.
hi installato quelle consigliate nella prima pagina, riportava al sito di XDA in questo link [ROM] VanirAOSP [4.4.4] [OFFICIAL] [24/09] | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
dopo l'installazione mi sono trovato solo google news, un app store di amazon, titanium backup e poche altre
-
Quote:
bladan
Quelle consigliate sono le normali (non le minimal)
Guarda il nome del file così capiamo se dipende da quello o da altro.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Quelle consigliate sono le normali (non le minimal)
Guarda il nome del file così capiamo se dipende da quello o da altro.
Ciao
il nome del file è: 444Current-DHO-GAPPs.zip
ma che app dovrei trovare già installato? magari provo a rifleshare
-
Quote:
bladan
il nome del file è: 444Current-DHO-GAPPs.zip
ma che app dovrei trovare già installato? magari provo a rifleshare
Sono giuste.
Non si tratta di rifare il flash.
Controlla di avere la spunta attiva su impostazioni/backup su backup nei dati e ripristino automatico.
Anch'io venendo dalla stock ho dovuto ripristinare ad una ad una le app dal play.
-
Quote:
gianpassa
Sono giuste.
Non si tratta di rifare il flash.
Controlla di avere la spunta attiva su impostazioni/backup su backup nei dati e ripristino automatico.
Anch'io venendo dalla stock ho dovuto ripristinare ad una ad una le app dal play.
so la spunta c'era... ma a te ha ripristinato tutte le app, l'account e le reti wifi?
se è così provo a rifleshare, magari ho sbagliato qualcosa io
-
Quote:
bladan
so la spunta c'era... ma a te ha ripristinato tutte le app, l'account e le reti wifi?
se è così provo a rifleshare, magari ho sbagliato qualcosa io
Ora mai non risolvi nulla adesso a salvato le impostazioni e le app attuali...ti conviene scaricarti titanium e farti tu un beckup delle app ed ogni volta che fai un operazione del genere con titanium fai il ripristino tranquillamente in 20 min.;)
-
Ragazzi, non so se è un problema solamente mio, ma ho dovuto togliere questa rom perché quando arrivava a 20% di batteria residua crashava il system.ui, non potevo fare niente, quando rebootavo di nuovo crash e impossibilità di fare qualsiasi cosa. Ho notato questo dopo gli aggiornamenti ota.. non so, è solo un problema mio?
-
Quote:
naxar
Ragazzi, non so se è un problema solamente mio, ma ho dovuto togliere questa rom perché quando arrivava a 20% di batteria residua crashava il system.ui, non potevo fare niente, quando rebootavo di nuovo crash e impossibilità di fare qualsiasi cosa. Ho notato questo dopo gli aggiornamenti ota.. non so, è solo un problema mio?
Con l'ultimo aggiornamento è stato risolto...
-
Ragazzi salve a tutti mi e successa una cosa un po strana in pratica con l'ultimo aggiornamento quello del 6 mi e scomparso il playstore e google playservice dice che non funziona correttamente e ho provato ad installarle un altro playstore ma mi andava in crash.e un problema solo mio ho della ROM grazie delle risposte
-
Quote:
solidus69
Ragazzi salve a tutti mi e successa una cosa un po strana in pratica con l'ultimo aggiornamento quello del 6 mi e scomparso il playstore e google playservice dice che non funziona correttamente e ho provato ad installarle un altro playstore ma mi andava in crash.e un problema solo mio ho della ROM grazie delle risposte
Hai aggiornato via ota?
Io l'ho sempre fatto e non ho mai accusato alcun problema.
Comunque in ogni caso vai in recovery
Fai wipe cache, wipe dalvik, format system.
Installi ROM, gapps e fix apn
Riavvia.
Non facendo wipe data non perdi nulla.
-
Ciao ragazzi è da due giorni che monto la versione del 6-10 forse è perche ancora non si è assetata ma mi pare che la batteria duri meno... Mi confermate o è un altro problema?
-
Quote:
mircobergamini111
Ciao ragazzi è da due giorni che monto la versione del 6-10 forse è perche ancora non si è assetata ma mi pare che la batteria duri meno... Mi confermate o è un altro problema?
No non mi pare.
Arrivo sempre a 3 ore tra schermo acceso e chiamate.
Se fai un reset dati di fabbrica con cancellazione SD interna e reinstalli tutto da zero ne avrai beneficio.
-
Raga vedo che sono diminuiti gli aggiornamenti giornalieri:p immagino staranno facendo un aggiornamento senzato ho si saranno fermati proprio:rolleyes:
-
Quote:
luca874
Raga vedo che sono diminuiti gli aggiornamenti giornalieri:p immagino staranno facendo un aggiornamento senzato ho si saranno fermati proprio:rolleyes:
Hai evocato l'aggiornamento?
Eccolo !
http://www.emccann.net/nuclearmistak...4.4.100614.zip
Potrò provarlo solo stasera...
EDIT
Ho esaurito il traffico dati ma l'ho installata...
Via ota
Tutto OK tranne un riavvio spontaneo appena finita la ricostruzione delladalvik.
Il fix apn è ancora necessario in quanto non è stato implementato.
Il bug volume in chiamata che torna sempre al max nelle successive chiamate non è stato coretto.
Il resto non saprei funziona tutto ma....anche prima!
Sono abbastanza scarico, aspetto di scendere sotto il 20% per essere certo che non ricompaia la maledizione della batteria scarica...
-
Quote:
gianpassa
Hai aggiornato via ota?
Io l'ho sempre fatto e non ho mai accusato alcun problema.
Comunque in ogni caso vai in recovery
Fai wipe cache, wipe dalvik, format system.
Installi ROM, gapps e fix apn
gianpassa tu dici di fare tutti gli aggiornamenti o solo l'ultimo fammi sapere qualcosa
Non facendo wipe data non perdi nulla.
gianpassa tu dici di fare tutti gli aggiornamenti o solo l'ultimo fammi sapere qualcosa
-
Quote:
solidus69
Che intendi con tutti....se devi installare la ROM installi l'ultima uscita e sei a posto...
Se hai già la ROM ed è molto che non aggiorni, fai l'ultimo e sei a posto....
Magari prima attendi qualche feedback sull'ultimo, visto che è uscito oggi....
-
ma gli apn vi scompaiono quando fate l'aggiornamento?a me non succede mai
-
Quote:
vivynz
ma gli apn vi scompaiono quando fate l'aggiornamento?a me non succede mai
No no non scompaiono gli apn.
Ma se cancelli quelli che hai il sistema non è in grado di ripristinarli....
Quindi consiglio di tenere il nostro bel fix su SD a disposizione, meglio ancora se lo si installa.
Capita di dover cambiare momentaneamente SIM... Col apn fix non avremo problemi.
Confermo che la ROM rimane stabile anche sotto il 20% di batteria (sono al 12 ora).
La dichiaro flashabile, fino a prova contraria....;)
-
Ok dopo vado in ufficio e la provo e vediamo stasera come si comporta
Lo installata sembra che vada tutto ok! Vedremo in questi giorni cosa succede
-
-
ieri ho riscontrato questo problema: quando riavvio non fa la registrazione automatica alla rete TIM, per risolvere devo andare ogni volta nelle opzioni e impostarla manualmente. la stessa cosa se con telefono acceso entro in aree non coperte(come la metro) quando rientro in aree con copertura non riesce più a registrare la linea.
aggiornando via ota il problema persiste
EDIT: stessa cosa facendo wip cache e devilk
-
Ciao. Come faccio a cambiare il Font se non è compreso in un tema del Theme Engine?
-
Quote:
bladan
ieri ho riscontrato questo problema: quando riavvio non fa la registrazione automatica alla rete TIM, per risolvere devo andare ogni volta nelle opzioni e impostarla manualmente. la stessa cosa se con telefono acceso entro in aree non coperte(come la metro) quando rientro in aree con copertura non riesce più a registrare la linea.
aggiornando via ota il problema persiste
EDIT: stessa cosa facendo wip cache e devilk
Vai nelle impostazioni e controlla se nelle info del telefono, sotto la voce "Versione banda di base" ci sono le info del Fw.
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao. Come faccio a cambiare il Font se non è compreso in un tema del Theme Engine?
Devi scaricare altri temi.
-
Quote:
gianfrinico
Vai nelle impostazioni e controlla se nelle info del telefono, sotto la voce "Versione banda di base" ci sono le info del Fw.
ho ripristinato tramite nandroid il vecchio fw, la cyano di maclaw) e fa lo stesso problema
-
Quote:
bladan
ho ripristinato tramite nandroid il vecchio fw, la cyano di maclaw) e fa lo stesso problema
Hai fatto quel controllo che ti ho detto?