Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Devi scaricare altri temi.
Non è possibile tramite qualche font manager?
-
Quote:
Cyberdog78
Non è possibile tramite qualche font manager?
Provate con ifont
-
Quote:
gianfrinico
Hai fatto quel controllo che ti ho detto?
purtroppo ho già ripristinato cmq ora (con la maclaw cm 11) la versione in bandabase è I9070XXLQG
il problema rimane anche flashandola rom da 0 (con tutti i wipe e i format consigliati)
-
In questa rom non c'è il menu prestazioni dove si gestisce la frequenza cpu, vero?
-
Quote:
mado79
In questa rom non c'è il menu prestazioni dove si gestisce la frequenza cpu, vero?
si c'è, è nelle opzioni ma non ti so dire di preciso perchè ora non cel'ho installata il sottomenù si chiama avanzate... mi pare
-
Quote:
mado79
Quote:
bladan
si c'è, è nelle opzioni ma non ti so dire di preciso perchè ora non cel'ho installata il sottomenù si chiama avanzate... mi pare
Impostazioni/hardware/prestazioni/processore
-
Quote:
bladan
ieri ho riscontrato questo problema: quando riavvio non fa la registrazione automatica alla rete TIM, per risolvere devo andare ogni volta nelle opzioni e impostarla manualmente. la stessa cosa se con telefono acceso entro in aree non coperte(come la metro) quando rientro in aree con copertura non riesce più a registrare la linea.
aggiornando via ota il problema persiste
EDIT: stessa cosa facendo wip cache e devilk
ho risolto!!
installando una nuova rom da 0 (la nuova di maclaw)
pulire i file junk con clean master(non so se è servito in realtà)
andare in reti mobili e fare la ricerca manuale, quindi ho selezionato TIM e ora lo memorizza in auto
-
Raga aiutatemi. Ho dovuto fare un deepclean perché avevo cancellato per errore delle cartelle e era andato in bootloop il sistema. Dopo il deepclean ho subito riflashato la Rom xon la versione che avevo e che andava perfettamente. Adesso però ogni volta che entro nel menù del limite utilizzo dei dati si blocca tutto e si riavvia la UI. A
-
Quote:
Cyberdog78
Raga aiutatemi. Ho dovuto fare un deepclean perché avevo cancellato per errore delle cartelle e era andato in bootloop il sistema. Dopo il deepclean ho subito riflashato la Rom xon la versione che avevo e che andava perfettamente. Adesso però ogni volta che entro nel menù del limite utilizzo dei dati si blocca tutto e si riavvia la UI. A
Chiedi a thend caffè li ti daranno tutto l'aiuto per la cartella cancellata
-
Quote:
Cyberdog78
Quote:
luca874
Chiedi a thend caffè li ti daranno tutto l'aiuto per la cartella cancellata
Non nel caffè, aiuti modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
-
Quote:
sononico
Impostazioni/hardware/prestazioni/processore
Che volete, la vecchiaia si fa sentire!!
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao ragazzi. aiutatemi. Avevo la Rom Vanir poi Ho dovuto fare un deepclean perché avevo cancellato per errore delle cartelle e era andato in bootloop il sistema. Dopo il deepclean ho subito riflashato la Rom xon la versione che avevo e che andava perfettamente. Adesso però ogni volta che entro nel menù del limite utilizzo dei dati si blocca tutto e si riavvia la UI.
La prossima volta che va in bootloop prova a spegnerlo (tenendo premuto on/off) ed andare in recovery. Se ci va reinstalli ROM e gapps.
Comunque per il tuo problema prova fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione SD interna (impostazioni/backup d ripristino).
Perdi tutto ovviamente.
Poi da recovery rifai l'installazione con wipe data, cache, dalvik e format system.
Flashi ROM, gapps e fix apn.
Puoi mettere l'ultima versione, l'ho testata e va bene.
-
Anche il fix apn ha qualcosa che non mi gira, anche se ho fatto il flash non mi appare nulla....
-
Quote:
Cyberdog78
Anche il fix apn ha qualcosa che non mi gira, anche se ho fatto il flash non mi appare nulla....
In che senso non ti appare nulla?
Se intendi che gli apn non funzionano hai provato a fare così?
Impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso/ripristina impostazioni
-
-
Quote:
Cyberdog78
Si fatto ma non escono
La soluzione migliore è rimetterli a mano.
-
Quote:
Cyberdog78
Si fatto ma non escono
Prova a riflashare il fix
Ho provato anche io e funziona benissimo.
Quote:
h4ck3r00
La soluzione migliore è rimetterli a mano.
È la più semplice ma non la migliore....
Col fix poi riconoscerà in automatico tutti i gestori anche cambiando SIM provvisoriamente.
-
Confermo, il fix apn funziona benissimo!!
Unica cosa che ho notato, è che se installato subito dopo rom e gapps non funge...
Bisogna:
1) installare rom e gapps
2) riavviare e settare le impostazioni iniziali
3) riavviare in recovery mode e flashare lo zip fix apn
4) al riavvio, andare nelle impostazioni dei punti d'accesso, poi su "ripristino impostazioni predefinite", ed il gioco é fatto!
-
Quote:
mado79
Confermo, il fix apn funziona benissimo!!
Unica cosa che ho notato, è che se installato subito dopo rom e gapps non funge...
Bisogna:
1) installare rom e gapps
2) riavviare e settare le impostazioni iniziali
3) riavviare in recovery mode e flashare lo zip fix apn
4) al riavvio, andare nelle impostazioni dei punti d'accesso, poi su "ripristino impostazioni predefinite", ed il gioco é fatto!
Può essere. Anzi appena ho un attimo lo preciso ai primi post.
In effetti non l'ho mai provato contestualmente al flash della ROM e gapps ma solo ad inizializzazione avvenuta.
Quindi prima si completa la procedura wizard e poi si torna in recovery a flashare il fix !
Grazie
-
Raga nuovo aggiornamento via ota già installata a primo impatto non noto differenze
-
Quote:
luca874
Raga nuovo aggiornamento via ota già installata a primo impatto non noto differenze
Ma quale aggiornamento... che data porta??
-
Porta la data di domani 14
-
Quote:
luca874
Porta la data di domani 14
Luca !
14 è l'anno!
Hanno uppato un file con data 10.10.04 per sbaglio e poi l'hanno corretto in 10.10.14. Ma è sempre la stessa.
-
Quote:
gianpassa
Luca !
14 è l'anno!
Hanno uppato un file con data 10.10.04 per sbaglio e poi l'hanno corretto in 10.10.14. Ma è sempre la stessa.
Dicevo io!!
Ahahah!!
-
Quote:
gianpassa
Luca !
14 è l'anno!
Mi auto correggo: la data è la stessa ma i file potrebbero essere diversi...
Pensavo avessero corretto la data "anomala" ma guardando bene ci sono entrambi...
Il changelog è leggermente diverso...
Per cui potrebbe anche essere una nuova build. Mah...
Non ho possibilità di scaricarla (ADSL guasta -_- )
Se @luca874 che l'ha installata ci posta uno screen delle info ROM così le confrontiamo.
Questa è quella del 10/10/04* (anziché 14)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f3970da4f.jpg
-
anche a me era sembrata strana la data infatti xd purtroppo non l'ho ancora installata quindi non posso fare lo screen :/
-
-
Quote:
Belegos
Indubbiamente sono due versioni distinte.
Per cui Luca avevi ragione (non sulla data ma sulla nuova versione) ! ;)
-
Quote:
gianpassa
Indubbiamente sono due versioni distinte.
Per cui Luca avevi ragione (non sulla data ma sulla nuova versione) ! ;)
Vabbè giustamente le date ti fanno riflettere e normale ;)
-
Quote:
gianpassa
Mi auto correggo: la data è la stessa ma i file potrebbero essere diversi...
Pensavo avessero corretto la data "anomala" ma guardando bene ci sono entrambi...
Il changelog è leggermente diverso...
Per cui potrebbe anche essere una nuova build. Mah...
Non ho possibilità di scaricarla (ADSL guasta -_- )
Se @
luca874 che l'ha installata ci posta uno screen delle info ROM così le confrontiamo.
Questa è quella del 10/10/04* (anziché 14)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f3970da4f.jpg
Scusate l'OT: che tema usi?
-
Quote:
Wahoo
Scusate l'OT: che tema usi?
Si chiama drop ed è dell'ottimo Tano.
https://play.google.com/store/apps/d...oabeleyra.drop
Molto sobrio ed elegante.
-
Non ho capito se ci sono differenze con la versione precedente, ma sicuramente hanno tolto un po' di log di debug..mi intasavano il LogCat prima durante i test di un'app che sto sviluppando come tesi XD
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...871c6e5a96.jpg
Ragazzi come mai mi segna questi due aggiornamenti?? Ho installato la versione del 10/10/14
-
Quote:
davyleggend
Ne parlavano qualche post indietro.
Due aggiornamenti lo stesso giorno di cui uno con la data errata (anno 04 anziché 14)
Sto scaricandi l'ultimo dei due uscito qualche ora dopo (quello com la data giusta)
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi come mai mi segna questi due aggiornamenti?? Ho installato la versione del 10/10/14
La versione che hai installato l'hai scaricata dal primo post?
Nel primo post dove c'è scritto
"new build 10/10/2014 stabile ultima versione disponibile"
in realtà fa scaricare la "vanir_janice_4.4.4.100614.zip"
-
Quote:
Gargaros
La versione che hai installato l'hai scaricata dal primo post?
Nel primo post dove c'è scritto
"new build 10/10/2014 stabile ultima versione disponibile"
in realtà fa scaricare la "vanir_janice_4.4.4.100614.zip"
Ah ecco allora provvedo ad aggiornare all'ultima grazie mille :)
-
nuovo aggiornamento
new build 14/10/2014
L'ho montata per il momento tutto OK.
;)
-
Ragazzi io ho un piccolo problema...ho installato la versione gratuita di fruit ninja e sia con la versione precedente che con questa di oggi si avvia inizia di poco il caricamento e poi crasha ho provato il wipe delle cache e la cancellazione dei dati a disinstallare e reinstallare ma niente...suggerimenti ??
-
Quote:
gianpassa
Novità sul volume delle chiamate?
-
Quote:
sononico
Novità sul volume delle chiamate?
Macchè ....:(