capita che si spegne da solo
Visualizzazione stampabile
capita che si spegne da solo
Giusto per chiarire, qualche volta le cose banali sono quelle che ci fregano.
L'omniswitch si attiva in due parti:
Impostazioni/interface/recent panel ---> attivare omniswitch
E poi dall'app omniswitch
Ho provato ora e funziona al primo colpo....
A te no Raimondo?
propria ora si..accendendo e spegnendo ha funzionato..proprio come mi aveva suggerito si80..grazie..
Buongiorno a tutti! Sto usando questa ROM da una settimana e posso dire che è ottima! Comunque vorrei segnalarvi una cosa: quando vado a creare un account con restrizioni e da quell'account voglio fare una telefonata, ho notato che, dopo aver cliccato il tasto per telefonare, l'app crasha, nonostante avessi lasciato attivo il programma telefono tra le impostazioni dell account. È una cosa normale? Come si può risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quali app di sistema hai disattivato?[/QUOTE]
Grazie per aver risposto! Non ho disattivato nessuna app di sistema fin'ora.. Se ti serve posso scrivere lo stack trace del crash di com.android.phone
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie per aver risposto! Non ho disattivato nessuna app di sistema fin'ora.. Se ti serve posso scrivere lo stack trace del crash di com.android.phone
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmm mi dispiace non so come aiutarti. Come unica cosa puoi provare con un wipe cache wipe dalvik format system flash rom e gapps. Non perdi nessun dato
scusate ma se volessi cambiare da dalvik ad art? con 300 app installate e link2sd configurato?
come pensavo...credo sarebbe un suicidio, allora aspetto il prossimo cambio ROM o wipe data.
ma la versione di hasta in cosa differisce all'ultima release del 24? oltre mk kernel che ho messo subito...
Infine piccolo OT, ho visto che hasta dal suo blog stava provando ROM Lollipop, ha abbandonato? che si sa? ci sono rom lollipop in arrivo?