Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il kernel mk uso i settaggi consigliati? Mentre conviene disattivare i processi google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Per quanto riguarda il kernel mk uso i settaggi consigliati? Mentre conviene disattivare i processi google?
Dynamic - noop
100-1000
Deep sleep 4
Sui processi google io ho qualche problema con questa e con altra ROM.
Al momento evita di toccare quei parametri.
-
Quote:
kalinifta89
Per il kernel esistono settaggi?
-
Quote:
giasan
Per il kernel esistono settaggi?
I principali che servono sono configurabili con menù compreso nella rom.
-
ciao a tutti,
scusate io dal primo post non riesco proprio a capire qual'è l'ultima versione da scaricare per il galaxy s advance della mia ragazza (modello senza NFC), vado nel link source ma poi mi perdo, ho letto tutti i post in prima pagina e ho capito che dovrei trovare da qualche parte l'ultima versione di novembre 2014.
E dire che ho messo varie ROM sul mio Nexus, ma su questo post proprio non mi ci raccapezzo, chiedo venia.
-
Quote:
malinverno
ciao a tutti,
scusate io dal primo post non riesco proprio a capire qual'è l'ultima versione da scaricare per il galaxy s advance della mia ragazza (modello senza NFC), vado nel link source ma poi mi perdo, ho letto tutti i post in prima pagina e ho capito che dovrei trovare da qualche parte l'ultima versione di novembre 2014.
E dire che ho messo varie ROM sul mio Nexus, ma su questo post proprio non mi ci raccapezzo, chiedo venia.
C'è un titolo in rosso DOWNLOAD
e subito sotto i link....
Cosa non ti è chiaro?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...951273bc8b.jpg
-
buongiorno,volendo provare la vanir di hasta la gapps rimangono quelle originali?
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno,volendo provare la vanir di hasta la gapps rimangono quelle originali?
Si
attento!
Il modding ti modda....e mi sa che con te .... troppo tardi ! Non c'è più nulla da fare!
[emoji12] [emoji12]
-
-
Quote:
rena71rai73
colpa vostra[emoji6]
rena sei diventato il tester ufficiale di androidiani:)