Visualizzazione stampabile
-
si...ho vinto qualchecosa? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho installato la rom seguendo la procedura B dopo aver fatto un deep clean. Al posto del kernel vanir ho messo l'mk ma la rom non mi risulta fluida e si blocca molto spesso. Cosa può essere andato storto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Ho installato la rom seguendo la procedura B dopo aver fatto un deep clean. Al posto del kernel vanir ho messo l'mk ma la rom non mi risulta fluida e si blocca molto spesso. Cosa può essere andato storto?
Attendi un po che si stabilizzi...
Ha finito di scaricare dal play store e di installare tutte le app?
Da impostazioni/hardware/processore o giù di lì il percorso esatto non lo ricordo:
governo dynamic
Scheduler noop
Freq minima 100 max 1000
Fusione pagine kernel abilitato
Prova e fammi sapere.
-
Quote:
gianpassa
Attendi un po che si stabilizzi...
Ha finito di scaricare dal play store e di installare tutte le app?
Da impostazioni/hardware/processore o giù di lì il percorso esatto non lo ricordo:
governo dynamic
Scheduler noop
Freq minima 100 max 1000
Fusione pagine kernel abilitato
Prova e fammi sapere.
Si ho fatto tutto ieri tranne l'abilitazione di fusione pagine kernel che ho fatto ora.
-
Quote:
kalinifta89
Si ho fatto tutto ieri tranne l'abilitazione di fusione pagine kernel che ho fatto ora.
Hai attivato lo sweep2wake da novathor setting?
Se non è quello prova a dirci cosa hai attivato in più rispetto allo standard....
-
Quote:
gianpassa
Perdonami... l'avevo vista sotto il titolo "INSTALLAZIONE PER MODELLI CON "NFC" (I9070P):" e pensavo fosse un download specifico per la versione NFC, mentre per il resto bisognava rifarsi al link SOURCE.
Grazie mille ;)
-
buongiorno,ancora non avevo messo mano a queste impostazioni, la batteria così sembra inesauribile(io invece esaurito[emoji16] )
vi metto in guardia su una cosa,al momento di catturare l'immagine dello schermo il microfono è andato in distorsione al massimo,ma spegnendo il terminale ho risolto.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec8e6a7c45.jpg
-
Quote:
gianpassa
Hai attivato lo sweep2wake da novathor setting?
Se non è quello prova a dirci cosa hai attivato in più rispetto allo standard....
Buongiorno! Allora ho provato la rom per qualche giorno. Non ho attivato niente in più rispetto allo standard. Credo di aver fatto solo un errore: pensando che il "deep sleep" fosse il "limite processi in background", ho impostato questo valore a 4. Dopo che ho riavviato il "limite processi in background" è ritornato al valore standard e da li la rom non ha più avuto problemi. Può essere stato quello il problema?
-
Quote:
kalinifta89
Buongiorno! Allora ho provato la rom per qualche giorno. Non ho attivato niente in più rispetto allo standard. Credo di aver fatto solo un errore: pensando che il "deep sleep" fosse il "limite processi in background", ho impostato questo valore a 4. Dopo che ho riavviato il "limite processi in background" è ritornato al valore standard e da li la rom non ha più avuto problemi. Può essere stato quello il problema?
Può essere....
-
Come si può cambiare l'effetto del blocco schermo? Se c'è una funzione nella rom non riesco a trovarla.