Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Come si può cambiare l'effetto del blocco schermo? Se c'è una funzione nella rom non riesco a trovarla.
Se intendi come cambiare il modo di sbloccare lo schermo lo trovi in
Impostazioni/sicurezza
Se invece intendi la grafica della lookscreen trovi tutto (e molto altro) in
Impostazioni/interface
Cosa cercavi in particolare?
-
Quote:
gianpassa
Se intendi come cambiare il modo di sbloccare lo schermo lo trovi in
Impostazioni/sicurezza
Se invece intendi la grafica della lookscreen trovi tutto (e molto altro) in
Impostazioni/interface
Cosa cercavi in particolare?
Credo intenda il crt effect
-
Quote:
kalinifta89
Come si può cambiare l'effetto del blocco schermo? Se c'è una funzione nella rom non riesco a trovarla.
Quote:
Ghost20
Credo intenda il crt effect
Se come dice Ghost20 intendi il CRT effect trovi i settaggi in
impostazioni/interface/more...
-
ciao,ho notato che ho qualche problema col volume in chiamata, alcune volte devo attivare il viva voce se no non sento niente.
è un problema solo mio? si deve impostare qualcosa?
grazie.
-
Salve oggi ho installato la rom senza il kernel mk perche quando poi uscira una nuova versione non ho voglia di riformattare tutto ... pero quando vado in batteria e battery saver mode metto i miei parametri quando rientro e tutto uguale a prima cioe non mi vengono salvati i parametri aveti dei consigli e poi sapete se magari e meglio installare mk kernel perche diconon che tanto non si aggiorni piu boh ditemi voi
-
Quote:
makarow99
Salve oggi ho installato la rom senza il kernel mk perche quando poi uscira una nuova versione non ho voglia di riformattare tutto ... pero quando vado in batteria e battery saver mode metto i miei parametri quando rientro e tutto uguale a prima cioe non mi vengono salvati i parametri aveti dei consigli e poi sapete se magari e meglio installare mk kernel perche diconon che tanto non si aggiorni piu boh ditemi voi
Di quali parametri ti stai riferendo?
Battery saver mode taglia connessioni internet a schermo spento.... Chi ha whatsapp o altro simile non riceve i messaggi.
Il kernel è consigliato l'mk 5.2
Non serve alcun wipe per cui non devi preoccuparti di formattare alcun che.
-
Io dico che se poi esce una nuvoa versione del mk kernel mi tocca flashare di nuvo tutto e riformattare tutto . Mentre per la battery mode intendevo che che non mi salva i paramentri che gli imposto
-
Quote:
makarow99
Io dico che se poi esce una nuvoa versione del mk kernel mi tocca flashare di nuvo tutto e riformattare tutto . Mentre per la battery mode intendevo che che non mi salva i paramentri che gli imposto
Non ho installata questa ROM per cui non ricordo bene....
Posta uno screen dei parametri cui ti riferisci.
Ripeto che per cambiare kernel non occorre formattare nulla.... Nessun wipe. Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi senza toccare nulla al di fuori del kernel che si sovrascrive.
-
Quote:
Calessio86
Salve ragazzi... A voi funziona la digitazione vocale google della tastiera??? Perche quando clicco sull'icona del microfono per abilitare la scrittura vocale non succede assolutamente nulla.
Ho notato poi che nelle impostazioni, nei metodi di immissione è assente la voce "digitazione vocale google"...
Ho provato a:
- riscaricare picotts e ricerca vocale
- re-installare la tastiera aosp (latineIME)
- ho installato e attivato il motore di sinsesi vocale google e scaricato il pacchetto dati femminile in italiano
- ho installato ogni tipo di assistenza vocale e riavviato il tel...
ma il risultato massimo che ho ottenuto è stato la comparsa e il funzionamento dell'icona di digitazione vocale solo affianco alla barra degli indirizzi nel browser e nel playstore... Invece nella tastiera niente, ho sempre il problema che quando clicco sull icona del microfono non si apre nessuna digitazione vocale...
Consigli??? Soluzioni???
Quote:
gianpassa
Quote:
Calessio86
Il problema è che nelle mie impostazioni lingua e immissione ê assente la voce "google digitazione vocale"...
Non uso greenify, ma SD maid per bloccare qualche processo di avvio app automatico, ma niente di inerente a google digitazione vocale...
E dal sistema ho eliminato il trebuchet, omniswitch, DPS e gli sfondi predefiniti... Visto che tanto devo aggiornare, faccio un factory reset o mi conviene un deep clean?
Stesso problema.. non ci sono più stati aggiornamenti (o non li trovo io, sono messaggi abbastanza vecchi). Unica differenza è che non ho mai ibernato blabla nulla..... (ma mi è capitato nel tempo di fare deep clean e reset vari.. mai cambiato nulla.)
sto veramente sfollando cioè boh.. Swiftkey con ricerca vocale google funziona ma io vorrei aosp (o tastiera android)
-
Quote:
Azzop
Stesso problema.. non ci sono più stati aggiornamenti (o non li trovo io, sono messaggi abbastanza vecchi). Unica differenza è che non ho mai ibernato blabla nulla..... (ma mi è capitato nel tempo di fare deep clean e reset vari.. mai cambiato nulla.)
sto veramente sfollando cioè boh.. Swiftkey con ricerca vocale google funziona ma io vorrei aosp (o tastiera android)
Come ho già scritto sulla vanir la ricerca vocale non ha alcun problema.
Ma occorre aver installato la app giusta altrimenti nisba.
Consulta "Google" - https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
Che altro non è che google.
Se non c'è installato google non funziona la ricerca vocale.