Lo sapevo che c'era da qualche parte la pagliacciata che non sapevo e non avevo calcolato
Grazie di avermi illuminato.
so che bisognerebbe evitare sti messaggi di ringraziamento ed usare il bottone ma necessitavo di scriverlo proprio ahah
Visualizzazione stampabile
Aiuto ragazziii , ho questa rom da quasi un anno e incomincia laggarmi spesso ... detto cio' quando mi chiamano la suoneria non si sente ( l'audio funziona ma qualsiasi suoneria metto non si sente nulla ) consigli ??
Io ho risolto ripristinando ai dati di fabbrica e in più ho reinstallato la ROM e le gaaps.
Per quanto riguarda le chiamate a me e il contrario.... Mi funziona la suonerie ma mi rimane lo schermo nero per qualche secondo ( non visualizzo chi mi sta chiamando) consigli? [emoji5]
In più non ricevo più le notifiche da tapatalk.
Ho provato anche a non ibernarla... Ma niente continuano a non arrivare[emoji20]
Che qualcosa da settare per le notifiche?? Non ricordo..[emoji17]
Ciao @giampassa , si ho fatto tutti i passaggi per riattivare il modulo.
Ho provato anche a non ibernare tapatalk.
Ma le notifiche continuano a non arrivare... Ma la cosa strana che prima del reset funzionava perfettamente.
Ho provato anche a disinstallarla diverse volte facendo una disinstallazione pulita.
Ma non sono riuscito a risolvere... Penso che sia un problema di tapatalk.
Ciao buonaserata [emoji3]
quale Rom Vanir consigliate?
la new build 24/11/2014 o quella di @hasta aggiornata nel 2015? :)
Provale entrambe...
Buongiorno, curiosando tra le varie impostazioni ho scoperto che c'è la possibilità di poter scrivere sullo schermo.
però appena ho finito di scrivere si cancella, e normale??
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...823cb1e533.jpg
Non serve per scrivere sullo schermo...
Quelle sono delle gesture per impostare varie azioni se non ricordo male
Sono molti mesi che non ho più Vanir rom
salve a tutti,
ho la vanir installata ma non mi funziona la registrazione dei suoni ne con l'applicazione registratore suoni ne con WhatsApp. Succede anche a qualcun'altro? conoscete una soluzione?
grazie