Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Qualcuno oltre a me ha problemi con la sincronizzazione?
Io li ho sempre avuti! Von qualsiasi ROM, ho pure cambiato account ma stresso problema :(
-
Quote:
tommi77
Impostando la stock mode il problema non si presenta.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ff1a990d8.jpg
-
A qualcuno succede che il volume in chiamata torna al massimo anche dopo averlo abbassato in precedenza?
P.S.
Il doppio post più tardi lo elimino.
-
Quote:
gianfrinico
Ha qualcuno succede che il volume in chiamata torna al massimo anche dopo averlo abbassato in precedenza?
P.S.
Il doppio post più tardi lo elimino.
Noooo gianfri DOPPIO POST !
Da te non me lo sarei MAI aspettato :eek::eek::eek:
Confermo il volume chiamata torna al massimo ed ogni volta mi fa imprecare....
Vabbè dai non e così grave ;)
-
Ciao ragazzi sono appena passato alla vanir e appena avevo installato la ROM non mi andava il 3g poi ho letto e ho aggiunto l apn ora pero quando blocco lo schermo( con il 3g attivo) il 3g mi viene disattivato e quando lo sblocco mi si riattiva. Ce un modo per lasciarlo sempre attivo???
-
Quote:
mircobergamini111
Ciao ragazzi sono appena passato alla vanir e appena avevo installato la ROM non mi andava il 3g poi ho letto e ho aggiunto l apn ora pero quando blocco lo schermo( con il 3g attivo) il 3g mi viene disattivato e quando lo sblocco mi si riattiva. Ce un modo per lasciarlo sempre attivo???
Vai in Impostazioni/Batteria e disattiva "Battery saver mode".
-
Ahh perfetto! Smanettando nelle impostazioni mi ero dimenticato di toglierlo ahahahah grazieee comunque ROM stupenda ! :D
-
Quote:
mircobergamini111
Ahh perfetto! Smanettando nelle impostazioni mi ero dimenticato di toglierlo ahahahah grazieee comunque ROM stupenda ! :D
Edit: scusate di nuovo... Forse ho smanettato ancora troppo, si può mettere come suoneria una canzone qualsiasi??? Non riesco :)
-
Quote:
mircobergamini111
Edit: scusate di nuovo... Forse ho smanettato ancora troppo, si può mettere come suoneria una canzone qualsiasi??? Non riesco :)
Vai nel lettore musicale selezioni la canzone ci tieni premuto sopra fin che non esce un menu.....selezioni imposta come suoneria...
-
Volevo segnalare che il volume delle chiamate (in entrambi i sensi), dopo ogni telefonata, ritorna al massimo anche dopo averlo abbassato.