Secondo me il volume che si imposta sempre al massimo non è proprio un bug, ma un fix del noto bug "volume basso in chiamata"!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me il volume che si imposta sempre al massimo non è proprio un bug, ma un fix del noto bug "volume basso in chiamata"!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi ma a me invece è il contrario ricevo le chiamate e hanno il volume basso poi schiacciò il volume e si alza al massimo
Raga volevo sapere un pò come va quali sono i bug che da sempre e se fatto aggiornamenti mensili io uso la sokp e bellissima in tutto ma il risparmio energetico e poco e non riesco ad arrivare a fine giornata grz
Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 23/09/2014
Come al solito aggiornabile via ota
Non l'ho ancora provata. Appena lo farò, vedrò di riportare le eventuali novità
per chi volesse consultare o meglio "decodificare" il changelog può vedere qui
EDIT
Prima che gianfri me lo chieda preciso che il bug del volume che torna al massimo alla chiamata successiva è rimasto.
:D:D;):p
Bravo discepolo :cool:
Salve a tutti,
visto che il firmware ufficiale già di suo occupa quasi tutta la ram disponibile sullo smartcoso... e le applicazioni sono cresciute al punto che fanno fatica ad entrare nella poca memoria che rimane disponibile, volevo mettere una ROM meno esosa.
Quanta ram occupa questa ROM?
grazie
Se ti piace l'idea della RAM libera allora guarda qui (in alto). E non l'ho appena riavviato.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...947266f94d.jpg
Non la puoi paragonare con la schermata della RAM della stock.
Quella calcola anche i processi in cache che in realtà si liberano man mano che il sistema ne ha bisogno.
Il discorso più serio invece si pone sulla gestione delle risorse che nelle ROM KK pare essere più efficiente.
Non da ultimo la mancanza della touchwiz... certo bel un peso in meno!
Ciao
Quest'ultima release ha sistemato l'apertura in floating mode dalle notifiche hover che prima, nonostante il flag attivo, le apriva solo a tutto schermo.
Ora funziona perfettamente.
:D