Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Controlla che gli apn e la baseband siano OK......
L'ho installata con un deep clean scusa l'ignoranza ma mi dici come faccio a controllare ??
-
Quote:
William990
L'ho installata con un deep clean scusa l'ignoranza ma mi dici come faccio a controllare ??
Gli apn sono in impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso...
La baseband in impostazioni/info sul telefono e guardi che la banda base sia ok, cioè xxlql e non xxxxxx....
-
Quote:
tommi77
Gli apn sono in impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso...
La baseband in impostazioni/info sul telefono e guardi che la banda base sia ok, cioè xxlql e non xxxxxx....
La baseband è ok mentre negli apn non c'è nulla come posso impostarli ??
-
Quote:
William990
Li devi impostare manualmente ( sta scritto in op).. Comunque basta che con google cerchi APN per ...e il nome del tuo operatore telefonico, ti viene subito fuori la configurazione da inserire...
-
Quote:
William990
Ahi ahi ahi ...
Questo da te non me lo aspettavo...
...mi sei caduto sugli apn ....
:(:(:(
Dai che scherzo ! :D:D:D;););)
Al primo post c'è un capitolo INFORMAZIONI PRIMA DI INSTALLARE
:cool::cool::cool:
-
HEiiiiii....non mi toccare William :bd: ...è il mio uomo con la "P" .....:D:D:D:D
Che saranno mai un paio di apn....:eek::eek:
-
Huahauahauahu grazie mille ragazzi ho risolto e chiedo scusa se non ho visto la guida al primo post @gianpassa chiedo venia ma non avevo proprio collegato il problema agli apn :) :P @tommi77 grazie della disponibilità e sempre a dispozione per qualsiasi cosa ;)
-
OT
Mi piace molto il clima di elevata tolleranza che c'è in questo thread...si vede che è stato aperto da poco :p
EDIT
Vero Gian,ma capisco anche che ad un certo punto la tolleranza va a farsi benedire perché noi utenti siamo abituati male..ogni volta che abbiamo un problema corriamo subito a postare la domanda senza curarci minimamente di ciò che c'è scritto prima del nostro post...spesso le risposte ai nostri quesiti si trovano appena sopra il nostro post o al massimo ai primi post..
-
La tolleranza non dipende da quanto è lungo il thread ma dalle persone che lo popolano. ;)
-
Quote:
gianfrinico
La tolleranza non dipende da quanto è lungo il thread ma dalle persone che lo popolano. ;)
Ogni riferimento è puramente casuale....
Chiuso OT.....:cool::cool::cool: