Visualizzazione stampabile
-
ragaà e uscito un aggiornamento con data 26/09, io l'ho fatto però mi sta creando problemi quando vado x avviare il device mi esce l'errore "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo" e si ripete 3 /4 volte questo errore e mi e sparito il play store a voi crea problemi ? non so come risolvere :O
-
Scarica la rom e le gapps ebpoi riflashala dalla recovery in manuale facendo wipe davlik e cache e format system... In passato ho risolto così
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
proprio così ho installato questa volta da recovery, a te va bene ?
edit: ho rifatto l'installazione da recovery con i rispettivi wipe e per ora sembra che vada bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
ragaà e uscito un aggiornamento con data 26/09, io l'ho fatto però mi sta creando problemi quando vado x avviare il device mi esce l'errore "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo" e si ripete 3 /4 volte questo errore e mi e sparito il play store a voi crea problemi ? non so come risolvere :O
io ho avuto un errore con google account qualcosa, si è riavviato il cell da solo ma poi tutto ok, fin'ora nessun nuovo problema anzi mi sembra più fluida ma è troppo poco tempo per dirlo ;) Immersive ancora con lo stesso bug
-
Funziona a voi il link delle vanir gapps?
-
Ragazzi grazie per averlo segnalato.... (onizuka90)
Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 26/09/2014
Come al solito aggiornabile via ota
Non ho possibilità di provarla ora, lo farò più tardi.
Se qualcuno che l'ha già installata prova a chiamare per controllare se il volume si reimposta sempre al massimo oppure se l'hanno corretto....
Si perché gianfri non sta nella pelle e mi tarma per sapere sta cosa...:D:D:D
Il bachino su immersive pare esserci ancora (grazie vivynz)...
Se notate altro degno di essere evidenziato fatelo senza indugio
Ciao
Edit
Sononico il link alle gapps funziona almeno da tapatalk di sicuro...
-
Ragazzi ho letto su internet è uscito l aggiornamento di play store ma come si aggiorna? Si aggiorna automaticamente o bisogna fare qualcosa? ( scusate l OT)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircobergamini111
Ragazzi ho letto su internet è uscito l aggiornamento di play store ma come si aggiorna? Si aggiorna automaticamente o bisogna fare qualcosa? ( scusate l OT)
Di solito lo fa da solo. Lo apri e se è disponibile te lo installa
-
Quote:
Se qualcuno che l'ha già installata prova a chiamare per controllare se il volume si reimposta sempre al massimo oppure se l'hanno corretto....
Ancora si reimposta..
-
Salve raga finalmente anche io ho installato questa rom e devo dire che a prima impressione sembra ottima...ho avuto anche io il problema di segnale ma lo risolto senza problemi grz hai vostri post che già indicavano il problema attendo qualche giorno per testarla e se noto qualcosa di anomalo vi farò sapere,o provato l'aggiornamento che mi e uscito installato e ravviato senza problemi ciao