Visualizzazione stampabile
-
non ho nessun app di youtube installata....cmq provo a vedere
Edit
scusa la mia ignoranza...ma sto system app dove lo trovo? trovata ma di youtube neanche l'ombra....quando provo a installare quella consigliata qui mi dice impossibile aprire file.....
Edit
ho risolto scaricata da pc inviata con email e me l'ha fatta installare....scaricandola dal telefono non funzionava......
-
La migliore bootanimation che abbia mai visto! :D
@Fabrybn non scrivere post consecutivi, modifica l'ultimo aggiungendo quello che vuoi dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
La migliore bootanimation che abbia mai visto! :D
@
Fabrybn non scrivere post consecutivi, modifica l'ultimo aggiungendo quello che vuoi dire.
La migliore per me è quella della sokp...
Ma.... Chissenefrega! :D:D:D
Lo tengo sempre acceso....
-
OT...
Io come bootanimation uso quella del tema ideaL Theme Light, in stile android wear! La consiglio :)
-
Purtroppo devo dire che con questa ROM whatsapp ha problemi si blocca spesso e anche a me fa il problema della corruzione della cronologia messaggi e poi ho spesso FC delle app e qualche reboot...
-
Quote:
William990
Purtroppo devo dire che con questa ROM whatsapp ha problemi si blocca spesso e anche a me fa il problema della corruzione della cronologia messaggi e poi ho spesso FC delle app e qualche reboot...
Riparti da un deep clean ed installa le app una alla volta senza utilizzare backup.
Whatsapp va alla grande e non ho MAI crash o altro....
-
Quote:
gianpassa
Riparti da un deep clean ed installa le app una alla volta senza utilizzare backup.
Whatsapp va alla grande e non ho MAI crash o altro....
Io ero ripartita da un deep clean..non ho mai reboot ma oltre al problema di whatsapp mi capitano crash o app bloccate in modo anomalo abbastanza di frequente...ma mi è sempre successo con tutte le rom, comincio a pensare che il problema sia il cellulare in sé o_O
-
Quote:
Fabrybn
ragazzi non mi fa installare l'app di youtube che si consiglia in questo post....normale?
Ciao vai nel primo post ce scritto quale installare e risolvi non aggiornarlo mai senò non funziona di nuovo ciao
-
Ho risolto grazie....funziona tutto benissimo e va alla grande....stupenda...complimenti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Se volete qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
Trovate una vecchia versione modificata di YouTube, che abilita la visione in HD e che si vede meglio rispetto a quelle più recenti (problema delle ROM).
E poi non ve la ritrovate in mezzo a tutti gli aggiornamenti del play store perchè è una versione modificata.