Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco installato la Vanir. Ho il problema che non mi lascia installare nulla dal playstore, mi dice che lo spazio è insufficiente e non inizia neanche il download. Cosa posso fare? Ho 400MB nella SD interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ho da poco installato la Vanir. Ho il problema che non mi lascia installare nulla dal playstore, mi dice che lo spazio è insufficiente e non inizia neanche il download. Cosa posso fare? Ho 400MB nella SD interna
Vai in impostazioni/memoria/partition info e posta uno screen che vediamo come sei messo...
-
Quote:
Cyberdog78
Pulisci i resti di app con "sdmaid"..
-
Quote:
gianpassa
Riparti da un deep clean ed installa le app una alla volta senza utilizzare backup.
Whatsapp va alla grande e non ho MAI crash o altro....
Faccio sempre un deep clean prima di installare una ROM ma purtroppo ho questi problemi i primi giorni sembrava perfetto infatti vedendo i "bug" degli altri io non ne avevo invece ora mi si stanno presentando anche a me :(
-
Quote:
William990
Faccio sempre un deep clean prima di installare una ROM ma purtroppo ho questi problemi i primi giorni sembrava perfetto infatti vedendo i "bug" degli altri io non ne avevo invece ora mi si stanno presentando anche a me :(
La cosa è strana: io l'ho installata da un mese e mai nessun problema. Whatsapp in particolare lo uso sempre...
Tu hai la versione P....
Qualcun altro che lamenta problemi ha sempre la versione P ?
-
Non so come fare lo screen.
System 379M/602M
Data 1.77G/1.97G
-
Quote:
gianpassa
La cosa è strana: io l'ho installata da un mese e mai nessun problema. Whatsapp in particolare lo uso sempre...
Tu hai la versione P....
Qualcun altro che lamenta problemi ha sempre la versione P ?
Io non ho la versione P
-
Quote:
tommi77
Pulisci i resti di app con "sdmaid"..
E come faccio se non posso installare nulla dallo store!
-
Quote:
Cyberdog78
Ragazzi non è che avete tanta inventiva però...... Come farai mai....cancelli un paio di app, installi sdmaid , fai la pulizia e poi le reinstalli....
-
Quote:
Cyberdog78
Sposta un po di app sulla SD esterna dal menu applicazioni.
E poi pulisci con SD maid come ti ha suggerito tommi.
Ma se vuoi risolvere per me dovresti fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione della sd interna.
Io l'ho fatto giusto ieri.
Ho reinstallato tutto esattamente come prima. Ho 1 GB libero prima solo 200 MB.