Con questa Rom quando il telefono va in roaming lo notifica con lo stesso suono dei messaggi?
Visualizzazione stampabile
Con questa Rom quando il telefono va in roaming lo notifica con lo stesso suono dei messaggi?
Si si confermò e vi dico che mettere il tema di Android l e ancora peggio
Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App
No no è proprio un bachino, ripeto solo dell'ultima release.
Guarda in orizzontale, si vede completa...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...81c05e54b4.jpg
Vabbè non ne pregiudica l'uso...
EDIT
AGGIUNTI NUOVI SCREENSHOT AL SECONDO POST
Confermo il problema YouTube anche con l'ultima versione.
La soluzione al terzo post.
Confermo che anche a me, quando avevo questa ROM, si presentava questo bug! Ho risolto rimpicciolendo a 220 DPI l'interfaccia UI! Lo faccio con qualsiasi ROM e su quasi tutte le app! (Come facebook, whatsapp, system UI, chrome ecc...) io per ora consiglio questo metodo! Poi quando verrà risolto potete rimettere i DPI a 240
Ragà è uscita una nuova build ;)
Infatti e questa non pare una "normale nightly" ma una nuova build con tanto di changelog e nuove gapps, o comunque sembra una nightly più importante ....
new build 12/09/2014
changelog
gapps
L'aggiornamento si fa come al solito o va flashata a mano??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Appena fatto.... Via ota come al solito.
Poi vi dico se è cambiato qualcosa di tangibile.....
EDIT
Pare non sia cambiato nulla ma noto una migliore fluidità e prontezza.
Con le precedenti 2 versioni invece mi pare si fosse un po appesantita.
Comunque in questa il floating mode sembra funzionare come si deve...
come faccio ad attivare il multi windows ? ;)
Ciao a tutti, potete confermare che l'opzione per invertire la memoria interna con la sd funziona correttamente? Ho provato con l'ultima nightly ma non succedeva niente
Oops mi sa che ho usato un termine non appropriato :)
Multiwindows sono 2 o più finestre sullo schermo che si possono gestire contemporaneamente.
Io intendevo il floating mode che nelle precedenti release mi pare avesse qualche problema...
Per usare il floating mode si fa così:
Dal menu app recenti tieni schiacciato un'app e si apre un menu, clicchi floating mode e poi la riselezioni: l'app si apre in una finestra.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...59c5d654fc.jpg
Oppure dalla barra delle notifiche si tiene premuto sulla notifica e si seleziona floating mode
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b3637e1746.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...15ab571ff5.jpg
In questo caso ho aperto la galleria in floating mode sul play store a tutto schermo.
Si possono aprire più finestre sovrapposte ma non c'è modo di utilizzarle e visualuzzarle contemporaneamente.
Io non l'ho provata.
Hai riavviato per attivarla?
Ti ringrazio per la spiegazione ;) ma ho notato che il floating mode non funziona correttamente su tutte le app, ho provato due volte su whats up e mi e uscita la scritta "process.android terminato " ed ho dovuto riavviare entrambe le volte il dispositivo in quanto non mi riconosceva neanche un app.
ragazzi con questa rom voi come vi trovate meglio con i settaggi di governor e sheduler? io attualmente sono con abyssplug e sio plus.
Si ho riavviato ma non ha avuto effetto. Con AOSP invece funziona
Qualcuno oltre a me ha problemi con la sincronizzazione?
Impostando la stock mode il problema non si presenta.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ff1a990d8.jpg
A qualcuno succede che il volume in chiamata torna al massimo anche dopo averlo abbassato in precedenza?
P.S.
Il doppio post più tardi lo elimino.
Ciao ragazzi sono appena passato alla vanir e appena avevo installato la ROM non mi andava il 3g poi ho letto e ho aggiunto l apn ora pero quando blocco lo schermo( con il 3g attivo) il 3g mi viene disattivato e quando lo sblocco mi si riattiva. Ce un modo per lasciarlo sempre attivo???
Ahh perfetto! Smanettando nelle impostazioni mi ero dimenticato di toglierlo ahahahah grazieee comunque ROM stupenda ! :D
Volevo segnalare che il volume delle chiamate (in entrambi i sensi), dopo ogni telefonata, ritorna al massimo anche dopo averlo abbassato.
C' è anche il pb (problema scusate l'abbreviazione lo so che non e da fare) che in ascolto devi abbassare e rialzare il vol... Non so se è stato detto..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
"Pb" mi sa che sulla tavola periodica indica il piombo :p
Scherzi a parte,ma credo volesse dire "problema"
Fine OT e cerchiamo di scrivere almeno tutte le consonanti di una parola,almeno non dobbiamo tirare ad indovinare per capire di quale parola si tratti,così basta comprare una vocale e tutto sarà più chiaro XD
Si... Scusate ho modificato il post... Pb sta per problema oppure per il mio caso potrebbe essere "povero bogxlo" per me stesso.... Pardon.. Chiudo l'ot..
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
new build 18/09/2014
changelog
gapps
Come al solito aggiornabile via ota
Attendo feedback sul fix del volume in chiamata.
Salve ragazzi... A voi funziona la digitazione vocale google della tastiera??? Perche quando clicco sull'icona del microfono per abilitare la scrittura vocale non succede assolutamente nulla.
Ho notato poi che nelle impostazioni, nei metodi di immissione è assente la voce "digitazione vocale google"...
Ho provato a:
- riscaricare picotts e ricerca vocale
- re-installare la tastiera aosp (latineIME)
- ho installato e attivato il motore di sinsesi vocale google e scaricato il pacchetto dati femminile in italiano
- ho installato ogni tipo di assistenza vocale e riavviato il tel...
ma il risultato massimo che ho ottenuto è stato la comparsa e il funzionamento dell'icona di digitazione vocale solo affianco alla barra degli indirizzi nel browser e nel playstore... Invece nella tastiera niente, ho sempre il problema che quando clicco sull icona del microfono non si apre nessuna digitazione vocale...
Consigli??? Soluzioni???