Visualizzazione stampabile
-
Guarda il nome... c'è scritto 24 Novembre 2014... ;)
-
-
Ragazzi scusate...... Come vi state trovando con la rom di hasta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Ragazzi scusate...... Come vi state trovando con la rom di hasta?
La ROM gira bene. Fluida e veloce.
A me risulta un difetto legato alla look screen: ogni tanto sparisce. Questo di solito quando lo riavvio.
Però avrei dovuto fare anche un wipe data prima di installarla che non ho fatto (per mancanza di tempo/voglia).
Perciò consiglio a chi volesse provarla di fare prima un backup da recovery e poi un bel reset ai dati di fabbrica con cancellazione memoria interna e poi installazione con tutti i wipe.
-
Problema tattico: ho l'ultima versione Vanir e 10 minuti fa ho provato a testar i Temi Vanir (preinstallati sul cell) cambiando quindi bootanimation e stile... Ho voluto poi riavviare il dispositivo per godermi la nuova animazione e puf dopo cinque minuti sono ancora li a guardarla, so che è bella e figa ma dopo un po' preferirei anche poter usare il cell :(
finalmente si è accesso e crasha continuamente il processo systemui... vedo se con pazienza riesco a rimettere Holo e al riavvio partirà giusta, altrimenti riflasho... Solo a me succede sta roba? Sarà colpa della bootanimation, dello stile o di entrambi?
-
Quote:
hasta
Si perchè interferisce con i voltaggi della cpu e gpu, in realtà l'app novathor andrebbe aggiornata anche per il kernel di default perchè da quanto ho visto è impostata per un kernel ancora più vecchio.
L'aggiornerò io tranquilli
PS sto scaricando i sorgenti per Vanir 5.0.2 (si avete capito bene Lollipop), vorrei darle una possibilità, ci sarebbe qualcuno disposto per provare l'eventuale build?
Io io io io io io io il 9070p è il mio telefono degli smanettamenti non posso non provarla!
-
Quote:
biondolollo
Io io io io io io io il 9070p è il mio telefono degli smanettamenti non posso non provarla!
intanto smanetta pure il tema della Bootanimation rotfl
EDIT: ho tolto la Bootanimation e ora va tutto, colpa sua... -.-" ora vorrei capire perché xD
-
Purtroppo può capitare che qualche tema abbia qualche elemento difettoso...
È capitato anche a me, l'unica cosa da fare è disattivare o disinstallare il tema. E sperare che il creatore di quel tema corregga l'errore.
-
Quote:
Azzop
EDIT: ho tolto la Bootanimation e ora va tutto, colpa sua... -.-" ora vorrei capire perché xD
Questo della bootanimation è un problema che c'è sempre stato. A volte succede e a volte non succede. Lascia quello di default che è meglio.
-
Quote:
hasta
Si perchè interferisce con i voltaggi della cpu e gpu, in realtà l'app novathor andrebbe aggiornata anche per il kernel di default perchè da quanto ho visto è impostata per un kernel ancora più vecchio.
L'aggiornerò io tranquilli
PS sto scaricando i sorgenti per Vanir 5.0.2 (si avete capito bene Lollipop), vorrei darle una possibilità, ci sarebbe qualcuno disposto per provare l'eventuale build?
Io sono disposto a darti una mano per qualsiasi cosa ti serva
-
Quote:
Azzop
Questa a me funziona
Consulta "Nexus Pie Boot Animation" - https://play.google.com/store/apps/d...theme.nexuspie
-
Quote:
gianpassa
la Nexus Pie funziona, la default Vanir funziona, l'aggiuntiva sempre Vanir nada, ho appena provato a rimetterla ora stessa roba... 15 minuti per avviarlo e continua a crashare systemui... mi tocca spammare come un ***** i bottoni per beccare il secondo che funziona, cambiare animazione e riavviare
-
Ciao a tutti ! Ho un problema che non riesco a risolvere... e non so se sia un bug della rom o solo un problema di google.. Ieri ho provato ad entrare nel play store, e appariva il messaggio "controllare la connessione ad internet e riprovare" mentre si apriva la barra laterale della mail, impostazioni, note legali google del play store. La connessione era attiva, tutto andava. Ho provato a cancellare aggiornamenti, cache dell'app, ho provato a installare una versione vecchia per aggiornarla. Poi ho detto: lol, dannato samsung non mi freghi. Ho disinstallato gli aggiornamenti del google play service e ora non mi va più Hangouts. Ho controllato negli account, sono entrato in quello di google e una voce non la riusciva a sincronizzare. Ho eliminato l'account google dal cellulare.......e adesso non me lo fa rimettere , il messaggio che appare è il seguente: "impossibile stabilire una connessione affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.." avete qualche idea? :( grazie mille..
-
Quote:
Mitrandir
Ciao a tutti ! Ho un problema che non riesco a risolvere... e non so se sia un bug della rom o solo un problema di google.. Ieri ho provato ad entrare nel play store, e appariva il messaggio "controllare la connessione ad internet e riprovare" mentre si apriva la barra laterale della mail, impostazioni, note legali google del play store. La connessione era attiva, tutto andava. Ho provato a cancellare aggiornamenti, cache dell'app, ho provato a installare una versione vecchia per aggiornarla. Poi ho detto: lol, dannato samsung non mi freghi. Ho disinstallato gli aggiornamenti del google play service e ora non mi va più Hangouts. Ho controllato negli account, sono entrato in quello di google e una voce non la riusciva a sincronizzare. Ho eliminato l'account google dal cellulare.......e adesso non me lo fa rimettere , il messaggio che appare è il seguente: "impossibile stabilire una connessione affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.." avete qualche idea? :( grazie mille..
Usa un root explorer e apri come testo il file /system/etc/hosts e assicurati di avere solo "127.0.0.1 localhost "... In caso contrario elimina quelle in più. Dopodiche riavvia in recovery e fai un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
andymcmars
Usa un root explorer e apri come testo il file /system/etc/hosts e assicurati di avere solo "127.0.0.1 localhost "... In caso contrario elimina quelle in più. Dopodiche riavvia in recovery e fai un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/URL]
Funziona, un grazie meritatissimo:)
-
Piccolo OT:
Ma lollipop per questo telefono niente ancora?
-
Quote:
celestino98
Piccolo OT:
Ma lollipop per questo telefono niente ancora?
so che c'è qualcuno che ci sta provando (Novafusion), vedremo
Comunque è iper OT rotfl .. almeno chiederlo in una discussione non specifica di una Rom ;)
-
OT
Pare che mclaw cerchi qualcuno come aiuto x l ad Vance ace
/OT
scusate ..
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Ma anche a voi capita che spesso mentre parlate cade la linea?
-
Quote:
cwiccio
Ma anche a voi capita che spesso mentre parlate cade la linea?
No. Hai dei problemi.
Per caso ti capita anche di essere spesso senza segnale finché non riavvii?
Se così fosse potresti provare a cambiare base band.
Che operatore hai?
....e quale base band hai?
-
Quote:
gianpassa
No. Hai dei problemi.
Per caso ti capita anche di essere spesso senza segnale finché non riavvii?
Se così fosse potresti provare a cambiare base band.
Che operatore hai?
....e quale base band hai?
No sinceramente non mi capita mai di perdere il segnale.....comunque questo problema che sto riscontrando ultimamente mi capita sia con la Vanir che con la Vanir di Hasta.....e un'altro problema che riscontro e che ogni tanto quando mi chiamano il volume dell'auricolare è bassissimo, se chiudo e richiamo io si sente normale.
il mio operatore è vodafone e la banda base è I9070XXLQL
-
Quote:
cwiccio
No sinceramente non mi capita mai di perdere il segnale.....comunque questo problema che sto riscontrando ultimamente mi capita sia con la Vanir che con la Vanir di Hasta.....e un'altro problema che riscontro e che ogni tanto quando mi chiamano il volume dell'auricolare è bassissimo, se chiudo e richiamo io si sente normale.
il mio operatore è vodafone e la banda base è I9070XXLQL
Potresti provare la base band vodafone
-
Cambiata baseband........ Qualche giorno di test è vediamo...... Ma è normale che quella Vodafone è sempre 9070xxlql? Scusate l'off topic
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
cwiccio
Cambiata baseband........ Qualche giorno di test è vediamo...... Ma è normale che quella Vodafone è sempre 9070xxlql? Scusate l'off topic
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si può essere.....
Quindi se non trovi beneficio meglio che cambi del tutto e metti l'argentina...
-
Blog
Buongiorno a tutti raga!
Se volete andate sul mio nuovo blog, troverete tutte le mie rom e progetti per il nostro s advance!
Hastalafiesta
Sezione vanir:) VanirAOSP - Hastalafiesta
-
Quote:
hasta
Buongiorno a tutti raga!
Se volete andate sul mio nuovo blog, troverete tutte le mie rom e progetti per il nostro s advance!
Potresti verificare la fattibilità dell'introduzione di questa modifica nella vanir?
Quote:
Il problema dello sblocco lockscreen con il tasto menu lo avevo sul lockscreen aosp sbloccabile tramite
questo tutorial di xda su touchwiz 4.1.2.
Nel mio caso per disattivare il tasto menu su lockscreen avevo risolto decompilando il file framework-res.apk e modificando in \res\values\bools.xml il parametro "config_disableMenuKeyInLockScreen" su true.
Lo stesso parametro dovrebbe essere presente pure in questa aosp kitkat, ma andrebbe verificato.
P.S: Non riesco a scaricare la tua build VanirAOSP 21/01/2015, mediafire dice che il file è privato e che mi devo loggare.
È stabile o mi conviene usare la build del team vanir 24/11/2014?
-
Quote:
isaak
Potresti verificare la fattibilità dell'introduzione di questa modifica nella vanir?
P.S: Non riesco a scaricare la tua build VanirAOSP 21/01/2015, mediafire dice che il file è privato e che mi devo loggare.
È stabile o mi conviene usare la build del team vanir 24/11/2014?
E' stabile tranquillo, per sbaglio ho disabilitato il download, ora è tutto operativo.
Scusami ma quale modifica dovrei introdurre?
-
Quote:
hasta
Scusami ma quale modifica dovrei introdurre?
Riguarda la disabilitazione del tasto menu per sbloccare il lockscreen, l'ho effettuata con successo sul lockscreen aosp di jelly bean tramite il metodo di quel post e mi chiedevo se si poteva applicare anche sul framework-res della vanir.
-
Raga ma anche a voi va via il segnale a volte?
-
Quote:
makarow99
Raga ma anche a voi va via il segnale a volte?
Leggi medesimo problema e come risolvere
(Qualche post indietro)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6575676
-
Sto leggendo ma non capisco come risolvere
-
Quote:
makarow99
Sto leggendo ma non capisco come risolvere
Che base band hai ? (impostazioni/Info telefono)
E quale operatore?
Mi è successo con uno dei due advance di famiglia con la vanir, ma può succedere con qualsiasi ROM.
Dovresti cambiare baseband.
Questa la guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
In base al tuo operatore potresti scegliere la base band più appropriata.
Fammi sapere
-
Allora baseband I9070XXLQL
Sono TIM
-
Quote:
makarow99
Allora baseband I9070XXLQL
Sono TIM
Prova l'argentina
-
-
Quote:
makarow99
Da dove la prendo
Dove ti ho indirizzato
-
Fatto ...adesso dici che va bene ?
-
Quote:
makarow99
Qualora avessi nuovi problemi di segnale ti suggerisco la baseband brasiliana VJLPE.
-
Quote:
makarow99
Devo anche provartelo ?
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Dai su.....
Dimmi tu se ora va bene o no !
-
Domani vado in un posto che di solito prima di cambiare baseband andava sempre via ... domani provo e ti dico grazie mille come al solito siete gentilissimi