Visualizzazione stampabile
-
A me non risulta nessuno problema del genere ho il cell che mi funziona veramente bene e la frequeza min e 100 ed ho conservative con sioplus e devo dire che è molto reattiva e il 2° giorno che la uso e mi sembra per fino migliorata poi gli aggiornamenti via ota e fenomenale sembra di avere una rom stok :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
La cosa è strana: io l'ho installata da un mese e mai nessun problema. Whatsapp in particolare lo uso sempre...
Tu hai la versione P....
Qualcun altro che lamenta problemi ha sempre la versione P ?
Ma tu hai la versione del 23/09 ??
-
Quote:
luca874
A me non risulta nessuno problema del genere ho il cell che mi funziona veramente bene e la frequeza min e 100 ed ho conservative con sioplus e devo dire che è molto reattiva e il 2° giorno che la uso e misembra per fino migliorata poi non sò
Al di fuori delle frequenze di progetto può andare senza problemi come anche no....
La cosa è un fatto specifico di ogni processore.
Quote:
William990
Ma tu hai la versione del 23/09 ??
No ho quella del 26/09
Ma ho provato finora tutte le versioni, non ne ho trovata una di instabile...
-
Quote:
gianpassa
Al di fuori delle frequenze di progetto può andare senza problemi come anche no....
La cosa è un fatto specifico di ogni processore.
Ovviamente e cosí, però ce da dire che a volte si vogliono fare cose impensabi su alcuni tipi di cell che non ce la fanno per quanto possano essere dual core perchè non conta solo quello ;)
-
Ciao a tutti,io vengo dalla rom aosp del j-team ma ho deciso di provare altre rom dopo mesi che ho quella,così ho deciso di flashare questa,devo seguire il procedimento A) giusto?E posso mettere direttamente l'ultima release dle 26.09 no?E un'altra cosa,ho già scaricato la rom ma il link delle gapps non si apre,avete un altro link?Oppure posso mettere le stesse micro che mettevo per la rom del j team?
-
Quote:
Rosanna02
Ciao a tutti,io vengo dalla rom aosp del j-team ma ho deciso di provare altre rom dopo mesi che ho quella,così ho deciso di flashare questa,devo seguire il procedimento A) giusto?E posso mettere direttamente l'ultima release dle 26.09 no?E un'altra cosa,ho già scaricato la rom ma il link delle gapps non si apre,avete un altro link?Oppure posso mettere le stesse micro che mettevo per la rom del j team?
Va bene guida A)
Va bene ultima versione direttamente.
Link alle gapps vanir
http://www.emccann.net/dho/5-Gapps/
Il link in prima pagina funziona, non ho a ancora capito perché invece a qualcuno non va....
Consiglio le gapps vanir normali (non le minimalist).
Se non riesci usa pure le micro che hai già, saranno solo un po vecchierelle ma poi aggiorni dal play.
Buon flash !
-
Ciao, ho appena installato questa fantastica rom proveniente da rom stock, pero ho notato che non ho il 3G , che successo ?
-
Grazie gianpassa,ma quel link non va lo stesso,ho trovato su xda questo http://www.emccann.net/dho/5-Gapps/4...-DHO-GAPPs.zip e funziona,sto procedendo con l'installazione
-
Il luncher3 come funziona? Dove sono le sue impostazioni? Mi sembra che mi crei una parte in alto una fascia dove non posso mettere niente, come posso risolvere? Grazieeee
-
Ho visto che il 3g non sarebbe funzionato,così ho messo manualmente tutte le informazioni sull'apn ma ancora non funziona,che devo fare?