Visualizzazione stampabile
-
-
Be, se può servire... Vodafone:
-
Salve a voi vorrei installare questa rom da 0 cioè con versione stock..... Vorrei sapere tutte le procedure per rootare flashare una recovery cwm eventuale kernel e quindi questa rom che dalle descrizioni sembra buona.... Da dove parto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Salve a voi vorrei installare questa rom da 0 cioè con versione stock..... Vorrei sapere tutte le procedure per rootare flashare una recovery cwm eventuale kernel e quindi questa rom che dalle descrizioni sembra buona.... Da dove parto?
Dal thread caffè express che trovi in cima alla pagina, entra e trovi tutte le guide e le precauzioni.
-
Ho inserito gli screen degli apn al terzo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Grazie amici !
-
Quote:
gianpassa
Era ora......:eek::eek::eek:
Meglio che schiaffi un segnale anche al primo post....e chi ci arriva fino al terzo...:p:p
-
Quote:
tommi77
Meglio che schiaffi un segnale anche al primo post....e chi ci arriva fino al terzo...:p:p
Vabbè a limite gli scrive e gli fa il collegamento al 3 post come a fatto con altre cose:)
-
Quote:
tommi77
Quote:
luca874
Vabbè a limite gli scrive e gli fa il collegamento al 3 post come a fatto con altre cose:)
C'è già tutto al primo post nello spoiler INFORMAZIONI PRIMA DI INSTALLARE
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fbab55af51.jpg
:cool::cool::cool:
EDIT
Luca non badare a Tommi che mi lancia frecciatine....
Fa parte del gioco
(aspetta che prendo lo spunto e gli sparo una palla di cannone altro che frecciatina....;))
-
Quote:
gianpassa
Si si puoi farteli mandare.
Funziona.
Perfetto, thanks ;)
(anche se non capisco allora perché farlo a mano e tutti i relativi post... :P)
-
Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 29/09/2014
Come al solito aggiornabile via ota
Sto scaricandola.
Se ci sono novità vi aggiorno.