Visualizzazione stampabile
-
Salve ho dato un'occhiata a tutto quello che c'è da fare per inserire questa rom in un galaxy advance originale ed un punto non mi è chiaro.... All'inizio dicono di flashare la stock con odin nella versione jelly bean 4.1.2....ma se la versione che ho all'interno è già aggiornata posso passare direttamente al root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Salve ho dato un'occhiata a tutto quello che c'è da fare per inserire questa rom in un galaxy advance originale ed un punto non mi è chiaro.... All'inizio dicono di flashare la stock con odin nella versione jelly bean 4.1.2....ma se la versione che ho all'interno è già aggiornata posso passare direttamente al root?
È tra i requisiti JB 4.1.2, fondamentale
Se sei già di JB sei già a posto, segui la procedura C)
Edit
Ti riferivi alla guida di linux...
Si certo vai al secondo post e fai il root e cocore versione cwm (non twrp)
EDIT2
Quote:
luca874
Raga ma a voi tapatalk le notifiche funzionano?? A me non funzionano e pure ho controllato ho tutto spuntato su tapatalk per riceverle....:( io ho greenfly per ibernizare ho chiesto in giro ed a tutti funziona tranne a me cosa può essere???poi volevo chiedervi dove si attiva la velocità di connessione per vedere se internet sta funzionando???sulla barra delle notifiche Grz
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7ab4eaa609.jpg
Togli tapa talk dalle app da greenifizzare.
C'è la possibilità di vedere la potenza del segnale non la velocità di connessione dal menu interfaccia/barra di stato/stile indicatore segnale
-
Anche oggi Nuovo aggiornamento! :eek:
new build 30/09/2014
Come al solito aggiornabile via ota
Se ci sono novità vi aggiorno.
-
Una build al giorno leva il medico di torno.......o erano mele.....:eek::eek:
-
Appena installata la build del 30/09 ed ho perso completamente la linea...può essere perché ho la versione P e non posso aggiornare via ota per i file TEE ??
-
Quote:
William990
Appena installata la build del 30/09 ed ho perso completamente la linea...può essere perché ho la versione P e non posso aggiornare via ota per i file TEE ??
Flasha il file TEE, vedi subito....secondo me puoi aggiornare via ota, purché dopo tu flashi il file TEE....
File TEE flashabile da recovery
-
Si ho subito flashato i TEE infatti ed è tornato tutto a posto...si intendevo che non posso aggiornare via ora nel senso che devo comunque riflashare i TEE
-
Quote:
William990
Quote:
tommi77
Quote:
William990
Si ho subito flashato i TEE infatti ed è tornato tutto a posto...si intendevo che non posso aggiornare via ora nel senso che devo comunque riflashare i TEE
Ho aggiornato la guida in op AGGIORNAMENTO per gli utenti P
Magari dateci un'occhiata voi esperti P , che non abbia scritto scemenze...
-
Ho appena aggiornato via OTA alla versione del 30/09, ma mi è sparita la tastiera google ed è rimasta la Tastiera Android (AOSP) che però continua a dare l'errore "si è bloccata in modo anomalo". La Kii che avevo scaricato tempo fa funziona ancora, per fortuna.
Inoltre sono sparite anche le app Gmail e il Play Store... Qualcuno può dirmi dove recuperare un apk del Play Store?
-
Riflashala a mano e mettici le gapps come se fosse un aggiornamento manuale
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App