Ciao probabilmente ti avrà dato l'errore perchè forse non hai fatto il format sistem oppure i 3 wip può essere tutto e probabbile anche che non lo haiscaricato correttamente nel senso che si sarà interrotta la connessione dati... Può capitare..
Visualizzazione stampabile
ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema di Rosanna02 mi e uscito il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" e non posso fare niente ho anche provato a fare i vari wipe ma niente, ora carico la batteria e poi riprovo a flashare , speriamo bene.
Nono luca,l'altr ieri ho messo per la prima volta questa rom e ho scaricato tutto bene e sono sicura che ho fatto tutti i wipe e format,il giorno dopo ho aggiornato ad una nuova versione del 29.14 via ota,quindi non ho fatto nessun wipe ma ha fatto tutto solo,si è scaricato nel telefono attraverso il wifi quindi non può essere che si è interrotto,poi oggi come avete visto è uscito un nuovo update del 30.09 e ho scaricato anche questo e installato..dopo qualche ore è apparso l'errore.Adesso ho rifatto tutto esattamente come prima anche l'aggiornamento all'ultimo update via ota e proprio adesso è ri comparso il messaggio del sistema che si è interrotto..secondo me il problema è l'ultima versione uscita oggi..rimetto quella del 26 settembre.
Oppure al massimo metto quella del 29,che non mi aveva dato problemi,voi che dite?
Via ota anche a me una volta ha fatto lo stesso e ho sistemato solo riflashando tutto seza wipe data
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Raga ma quindi si può installare l aggiornamento del 30 o crea questi problemi????
Sto riflashando la rom e ho fatto tutti i wipe ma ho dimenticato il format system,la rom dice che l'ha instllata correttamente,è un problema se ho dimenticato il format?Ancora devo flashare le gapps e sono in recovery,rifaccio tutto ma con il format(compreso instllare la rom) oppure vado avanti?
Nuovo update disponibile via Ota targato 01/10/2014!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App