Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Mah alla fine niente di che....
Per curiosità hai installato le mini giusto?
Le Vanir sono una via di mezzo tra le micro e le mini.
Ciao
ho installato le mini, per ora sembra promettere molto bene , e forse troppo personalizzabile, non ho avuto lag anche se è impostato sul governor performance, vediamo se mi farà passare la voglia di tornare all' aospa:cool::cool::cool:
, mi sono dimenticato di dire che ho installato la rom del 28/08.
edit
stavo impostando il mio account sullo store ma non mi fa andare avanti senza wifi ( questa cosa mi scoccia molto ), non ho il wifi a casa , per risolvere ho usato il thetering wifi con un altro telefono.
-
Quote:
gianpassa
Se qualcun altro gentilmente avesse voglia di provare se funziona il link alle Vanirgapps in prima pagina mi farebbe una cortesia.
Ciao ciao
Il link alle gapps funziona perfettamente, credo che se qualcuno ha avuto problemi sia dovuto hai DNS...
-
Come anticipato da pablonik:
Nuova nightly del 28/08/2014 aggiornabile via ota.
Si aggiunge alle precedenti del 15-19-24 e 25 agosto 2014.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies
Ricordo che questi aggiornamenti sono nightly e la versione stabile ufficiale è sempre la stessa in op del 15 agosto.
-
-
Quote:
Lanciator
Link gapps fuori uso.
Prova adesso con il link alternativo ;)
http://click.xda-developers.com/api/...-DHO-GAPPs.zip
-
Quote:
startrek
a me con chrome e explorer non funziona.
-
Quote:
pablonik79
a me con chrome e explorer non funziona.
Con chrome da pc e dns google mi scarica questo link che ho messo io.
-
Per le gapps provate a scaricarle col telefono e con firefox.
Dal link di startrek.
Funzionano sia in WiFi sia in rete 3g.
Ho i DNS standard....
-
Ho provato a scaricare sia da chrome sia da fierfox ma niente
-
Ho installato altre gapps, inm quanto c'è stato il problema del link.
La ROM è pazzesca, vediamo quanti giorni dura senza laggare, sono vermanete contento, per i patiti(come me) che amano personalizzare il proprio device, è l'ideale, apprezzo moltissimo la modalità ON-THE-GO, e aprezzo anche l'aggiornamento online, ah ragazzi non preoccupatevi se ci mette un bel po' di tempo è normale(a me ci ha messono 10 minuti).
Aprrezzo anche la possibilità di OC della cpu che può andare fino a 1250Mhz nelle altre rom questa possibilità non vi era, e il massimo che potevano offrirvi erano i soliti 1000MHz.
Unica cosa che non mi piace è che non si può togliere la barra di google che sta sullo sfondo.
Bella rom complimenti