DOWNLOAD VANIR GAPPS
444Current-DHO-GAPPs (67MB)
444Current-Minimalist-DHO-GAPPs (27MB)
Visualizzazione stampabile
DOWNLOAD VANIR GAPPS
444Current-DHO-GAPPs (67MB)
444Current-Minimalist-DHO-GAPPs (27MB)
Ragazzi, aggiornato per la seconda volta l'ultimo update 100114 prima Ota e ora manualmente, con tutti i wipe ma si è appena ripresentato lo stesso problema, crash a non finire. Vi sconsiglio di aggiornare... è instabile.
Edit: È stato un falso allarme, si è sbloccato e non ha dato il pop-up di errore come ieri... Per adesso tutto bene, comunque gran bella Rom, attualmente è la migliore che abbia provato.
Io no; quello del 30/09 l'avevo fatto via OTA, e ho avuto in sacco di problemi. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto dalla vecchia cara recovery e problemi... Zero (escluso il flash del fix apn, che non mi ha lasciato fare, anche se gli apn questa volta non sono spartiti).
Niente da fare, stasera (come ieri sera) di nuovo stesso crash della versione precedente.
E' un problema di orario? O di bassa batteria? Non lo so, sta di fatto che passo alla AOSP 4.4.4 kitkat nel dubbio... troppo instabile questa al momento...
La frequenza dove la setto?
SD maid è un app? Al momento pure flashando dopo poco mi crasha. Installazione pulita, tutti i wipe fatti, format system...
Purtroppo quello che è successo a Mommox non è un problema isolato!!
Stasera anche a me (guarda caso anche a batteria scarica) è apparso il solito processo system.mui interrotto ...bah!
E stavolta ho aggiornato manualmente, senza ota.
Adesso rifatta installazione pulita, con la build dell' 01/10, vediamo come va...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App