Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mommox
Nessun problema nemmeno con batteria bassa? A me si :(
Ora ho cambiato frequenza ma sto con la ver. del 26.
Qualcuno sa i changelog della versione uscita oggi?
I chsngelog li trovi in op alla voce vanir nightly dove ci sono tutte le versioni da scaricare con in fianco il loro changelog.
Se riesci a decifrarli.... ;)
Sto attendendo di avere la batteria scarica per verificare sta cosa, ma, ripeto, come non mi va di andare in over clock (sopra i 1000 MHz) non vado nemmeno in under clock (sotto i 200 MHz).
Pertanto prima di inserire il nuovo link (scaricabile comunque dalla pagina vanir nighty in op) farò questo test e vi saprò dire
-
Quote:
gianpassa
I chsngelog li trovi in op alla voce vanir nightly dove ci sono tutte le versioni da scaricare con in fianco il loro changelog.
Se riesci a decifrarli.... ;)
Sto attendendo di avere la batteria scarica per verificare sta cosa, ma, ripeto, come non mi va di andare in over clock (sopra i 1000 MHz) non vado nemmeno in under clock (sotto i 200 MHz).
Pertanto prima di inserire il nuovo link (scaricabile comunque dalla pagina vanir nighty in op) farò questo test e vi saprò dire
Grazie mille ;) vado a vedermi i changelog intanto
-
Anch'io in test con frequenza minima settata a 200 MHz, vediamo un pò come va ...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io ora sto al 54% (ma sempre con la 26 eh)... Comunque segnalo che non funziona il fix per i dati rete. Flashato da recovery ma nada, boh. Riprovo.
Edit. Ho dato un'occhiata ai log della nuova versione e mi sembra abbiano fixato qualcosa per la batteria.
-
Quote:
mommox
Io ora sto al 54% (ma sempre con la 26 eh)... Comunque segnalo che non funziona il fix per i dati rete. Flashato da recovery ma nada, boh. Riprovo.
Sei andato in apn e fatto ripristina dati ?
Impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso -->ripristina dati predefiniti
-
Quote:
mommox
Comunque segnalo che non funziona il fix per i dati rete. Flashato da recovery ma nada, boh. Riprovo.
Se hai flashato lo zip poi devi fare il ripristino degli APN, non te li ritrovi subito al suo posto ed è normale cosi....poi fai il ripristino dati predefiniti e te li mette...;);)
-
Grazie a entrambi, poi mi è venuto il dubbio e l'ho fatto ;) ora vanno.
-
Rettifico quanto detto prima sul fix Apn:
Vengono ripristinati tutti, sia web che mms!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un "problema" , ho come gestore telefonico la 3, ogni tanto a casa mi cade la linea dati e mi va in roaming, e non ci sono problemi, però ogni volta che passa sotto rete tim mi emette una notifica video a sonora, esiste un modo per escludere tale notifica?
-
Quote:
mado79
Rettifico quanto detto prima sul fix Apn:
Vengono ripristinati tutti, sia web che mms!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
.....ci devi una bevuta....:p:p