.....ci devi una bevuta....:p:p[/QUOTE]
Se passate in quel di Como con piacere!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
.....ci devi una bevuta....:p:p[/QUOTE]
Se passate in quel di Como con piacere!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dal menu interface/notifiche/filtra notifiche dovresti riuscire ad impostare un filtro e quindi escludere quella del roaming.
Io uso un suono molto debole per le notifiche generiche e personalizzo le notifiche che mi interessano con suoni più decisi.
Per cui quando va in Tim roaming non mi da fastidio.
Ma sd maid è favoloso!L'ho usato e si è risolto il problema del download via ota!!E nonostante il deepclean ha trovato residui di xposed che avevo sulla vecchia rom :O
Raga qualcuno ha provato l aggiornamento di oggi? Ce ancora quel problema?
Raga io viposso garantire che con quella del 26 con la frequenza a 100 non da nessunissimo problema se volete fare test fateli con quelli del 30 oppure del 1 io ora sto testando quella del 2 verso 11 stamattina a fatto un riavvio improvviso ed ora piú nulla sembra andare bene poi vedrò stasera a batteria scarica se mi da problemi
Da premettere che i miei oggiornamenti sono tutti via ota
ECCOLA ! :(:(:(
Sono arrivato al fatidico 20% di batteria sotto il quale la ROM diventa improvvisamente instabile.
E purtroppo è così anche per questa!
Esattamente come avete già segnalato.
Le frequenze processore non centrano in quanto le ho impostate a 200 / 1000.
Pare proprio un problema legato alla tensione della batteria....
Quindi anche questa del 02 ottobre NON È STABILE. (Peccato perché con batteria carica va benissimo)
Per risolvere senza fare danni basta collegarlo alla carica.
Non togliete la batteria che si può danneggiare.
Quindi in attesa di una versione fixata consiglio di installare quella del 26/09/2014 che provvedo ad inserire al primo post
;)
Come già avevvo detto io quindi il problema sojno le ultime versioni,solo quella del 26.09 non da problemi ma anche quella del 29.09 vi posso assicurare che non li da,infatti io ho questa.