Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mommox
Ok ho aggiornato alla ver. del 29 che dite che è stabile XD
Comunque strano (e inutile?) che da quella del 30 a quella del 2 non abbiano ancora fixato il problema della batteria... cioè a cosa serve fare release così ravvicinate se poi il telefono diventa inutilizzabile? Bug minori? :|
C'è anche da dire che sino ad oggi nessuno aveva capito con esattezza che proveniva dalla batteria, su xda è stato segnalato solo oggi ( dal buon Gianfrinico )...magari neppure loro lo sapevano...ora vediamo se con le prossime release lo sistemeranno, anche se credo che la segnalazione debba essere accompagnata da un logcat, per essere presa in considerazione dai devoloper....
-
Ma le animazioni in questa ROM non si disattivano? In opzioni sviluppatore non c'è niente riguardo le animazioni..
-
Quote:
ShadowWalker
Ma le animazioni in questa ROM non si disattivano? In opzioni sviluppatore non c'è niente riguardo le animazioni..
Se non ricordo male ci si arriva dalle impostazioni del display.
-
le impostazioni animazioni sono su display come detto da gianfrinico.
-
Anche la 01/10 smette di funzionare sotto al 20% di carica.
@gianpassa
gli screenshot del post #300 sono della 23/09, non 26/09
-
Anche la 2/10 smette di funzionare sotto il 20%
Mi garantite che quella del 30/09 funziona bene???io ora sto con quella del 29 e funziona benissimo
-
Quote:
luca874
Anche la 2/10 smette di funzionare sotto il 20%
Mi garantite che quella del 30/09 funziona bene???io ora sto con quella del 29 e funziona benissimo
Penso di no.... Quella del 30/09 credo sia la prima della serie col bug a batteria scarica, come lamentato da @Rosanna02 qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6149781
-
Quote:
gianpassa
Confermo, ho iniziato con la 30 e mi dava quel problema. La 29 è l'ultima stabile
-
Confermo anche io, la 29 va bene dalla 30 in poi problema bug con batteria al 20%.
-
4 allegato(i)