Lo metto al terzo post.
Sono un po' perplesso perché poste mobile ha gli apn che variano a seconda del tipo di contratto....
Se si sbaglia apn mangia un sacco di soldi.
Hai provato il fix apn?
E hai fatto ripristina apn?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda ma io quando avevo la Carbon e aprivo una notizia ad esempio di whatsapp di Hover mi si apriva in floating window se ero già in un'altra applicazione invece ora mi si apre proprio whatsapp e anche se si apre in floating window appena clicco su una conversazione si apre di nuovo tutto il programma...sbaglio io qualcosa ?? Grazie :)
Il floating mode dalle notifiche hover qualche release precedente non funzionava, ma in questa del 29 dovrebbe andare.
Ho dovuto imprecare anch'io ma l'ho fatta andare.
Prova a disattivare in hover il floating mode esci e poi rimettilo.
Require fullscreen non va spuntato.
Vorrei provarla ma vorrei sapere un paio di cose: che funzioni ha rispetto ad una asopa? E poi Quale release/build/aggiornamento devo installare? Grazie :D
ier notte avevo batteria scarica e come è arrivata al 20% e uscito il solito messaggio di errore e non mi faceva più utilizzare il telefono, siccome non avevo voglia di flashare la versione del 29/10 sono riuscito a spegnerlo e lo messo sottocarico, fortunatamente stamane con la batteria carica funziona tutto, quindi per risolvere basta metterlo in carica e l'errore sparisce.
edit. megameco ti consiglio la versione del 29/10 risulta attualmente la più stabile e priva dell'errore fastidioso della batteria.
Ha molte funzioni in più rispetto alla aospa.
Il menù notifiche per esempio è immenso.
Se vuoi discutere su quale meglio o peggio però posta al caffè...
La versione stabile è quella del 29 come scritto in op.
Sopra il 20% va benissimo!
Ma per tornare indietro ci impieghi 5 minuti....
Puoi farlo via ota impostazioni/info telefono/vanir update/tipo aggiornamenti -->tutte le versioni.
Da li selezioni quella del 29.
ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento non va piu mi scrive il processo com.android.systemui si e interrotto....soluzioni?