Visualizzazione stampabile
-
quindi cancello gli aggiornamenti fatti? e uso quello del 29?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrybn
quindi cancello gli aggiornamenti fatti? e uso quello del 29?
Bravo.......
-
Quote:
onizuka90
ier notte avevo batteria scarica e come è arrivata al 20% e uscito il solito messaggio di errore e non mi faceva più utilizzare il telefono, siccome non avevo voglia di flashare la versione del 29/10 sono riuscito a spegnerlo e lo messo sottocarico, fortunatamente stamane con la batteria carica funziona tutto, quindi per risolvere basta metterlo in carica e l'errore sparisce.
edit. megameco ti consiglio la versione del 29/10 risulta attualmente la più stabile e priva dell'errore fastidioso della batteria.
confermo...anche senza spegnerlo basta metterlo sotto carica e l'errore sparisce..nel frattempo però sono tornata alla versione del 29 in attesa che risolvano ;)
-
Fortunatamente non stanno facendo piú aggiornamenti giornalieri significa che stanno cercando di risolvere il problema sicuramente il prossimo aggiornamento sarà perfetto
-
Quote:
luca874
Fortunatamente non stanno facendo piú aggiornamenti giornalieri significa che stanno cercando di risolvere il problema sicuramente il prossimo aggiornamento sarà perfetto
O altrimenti si sono presi il weekend libero, visto che tra settimana ci danno dentro come matti......:p:p
-
Vorrei chiedere due cose:
1): è possibile attivare l'immersive mode senza attivare i tasti virtuali(nav bar)?
2): è possibile avere anche un'animazione di spegnimento? (come nella stock :D )
-
Quote:
megameco
Vorrei chiedere due cose:
1): è possibile attivare l'immersive mode senza attivare i tasti virtuali(nav bar)?
2): è possibile avere anche un'animazione di spegnimento? (come nella stock :D )
1) in queste versioni pare di no....
2) forse se scarichi qualche tema.
Occhio che a qualcuno rovistando sulle animazioni l'ha poi mandato in bootloop.
Devi essere in grado di gestirlo se non va in porto.
-
Ooookay non smanetto :D
Edit:Ho notato che consuma un po' questa rom.. consigli per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
megameco
Ooookay non smanetto :D
Edit:Ho notato che consuma un po' questa rom.. consigli per aumentare la durata della batteria?
Impostazioni/hardware/profilo/ scegli risparmio energetico o bilanciato.
Poi potresti usare greenify
Qui la guida di gianfrinico
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5967281
Non aspettarti miracoli...
comunque questa ROM è tra le più ottimizzate in fatto di batteria.
-
Tipo teoricamente dovrebbe essere meglio della stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App