La barra di google è una feature del launcher :)
Visualizzazione stampabile
Effettivamente da web dal sito androidiani il link non va, mentre da tapatalk va perfettamente.
Se non riuscite a venirne fuori a questo punto ecco il link alla pagina di xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53233406
Da lì sembra funzionare da qualunque situazione.
Aggiunta nota in prima pagina
Conviene usare la versione stabile del 15 o c'è una night migliore?
Okay dai provo anche io l'ultima nightly, son troppo curioso:)
EDIT: consiglio a tutti l'ultima nightly, stra fluida e nemmeno un lag,ragà una velocità così mai cista e c'è da dire che anche la RAM libera è un filo aumentata,promossa a pieni voti;):cool:
Consiglio a tutti l'ultima nightly, stra fluida e nemmeno un lag,ragà una velocità così mai cista e c'è da dire che anche la RAM libera è un filo aumentata,promossa a pieni voti;):cool: adesso provvedo a cancellare il messaggio precedente
dopo aver finito sempre con l'avere problemi con tutte le rom che ho provato fino ad ora stavo per mettere la cyano ma leggendo questo post mi avete convinto, voglio provarla!!Avevo intenzione di fare un deep clean prima..posso usare la cwm temporanea?oppure potete dirmi dove trovare una versione recente della cwm?(scusate l'OT ma tra le varie guide e simili c'è un po' di confusione e i post sono un po' datati)
di solito quando installo una nuova rom non supera la giornata;), la rom va benone (ho la nightly del 28/08) fluida e veloce, alla pari dell'aospa di tano ma molto più personalizzabile che a volte ti dimentichi dove mettere le mani rotfl rotfl, la batteria ha una buona durata anche se la rom si deve rodare ancora, lag non ne ho avuto tranne in qualche situazione che rientra però nelle migliori rom per il nostro s advance, l'overclock anche in questa rom funziona bene e non ho ancora avuto reboot.
Per gianpassa : hover a me non funziona , e a meno che non venga tradotta non saprei mettere mani nell' impostazioni, heads up invece funziona correttamente , appena ho un pò di tempo provo active notifications e halo ring, e volevo chiedere come si disattiva quella specie di navbar che si trova ai lati del display ,non ricordo come si chiama vi allego due foto per farvi capire meglio:
Allegato 119831
ah ok grazie mille :)