No ma... quasi come la stock.
Visualizzazione stampabile
Io arrivo tranquillamente a fine giornata faccio mediamente 16 ore di cell acceso e ore 2:30 per display acceso prima me lo sognavo queste prestazioni prima con carbon e sokp e stok
Raga una curiosità prima cera l'app apolloper l'audio che fine a fatto?? Io lo anche installato ma non mi esce tra le app e sul player non mi esce scritto apri perchè??
Al seguente link trovate uno zip che sistema l'errore che compare quando la batteria è scarica.
Ricordo che si flasha da recovery.
https://mega.co.nz/#!EMhQjbRQ!Rf-YB6...ndVmYqaQMNJ8PY
Ancora una volta io, gianpassa e tommi77 abbiamo colpito. :cool:
Avete creato un'associazione a delinquere!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Esatto! ;)
In sostanza è possibile aggiornare alle versioni successive a patto di flashare dopo la ROM e le gapps anche quel file.
Testato e funzionante !
Come al solito la soluzione l'ha trovata gianfri, tommi ha costruito lo zip ed io ho fatto i test ...
Appena ho un attimo sistemo i primi post !
Anche perche sei l'unico che ha la ROM...
Che cavolo di ROM ti sei andato a trovare che ogni 3 x 2 ne ha una.....:p:p
Raga quindi anche se faccio il semplice aggiornamento via ota e vado in recovery e flashare lo zip mi funziona senza problemi ho mica devo fare tutta la procedura??
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App