Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
si80
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
-
Quote:
luca874
[quote name="si80" post=6165342]Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ok per favore dopo che ai risolto mi sai sapere come lai installato (cioè la procedura che hai fatto per installarlo)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
si80
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
Quote:
luca874
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
Ma il flash va a buon fine?
-
Quote:
luca874
I wipe non centrano niente, che vuol dire non mi va......spiegati meglio....
-
-
Quote:
luca874
Nel sensoche fa abort
Riscaricalo e riprova....vedrai che non è ben integro lo zip...
-
Quote:
tommi77
Riscaricalo e riprova....vedrai che non è ben integro lo zip...
Okok ora provo a non scaricarlo con mega ma l'altro modo
-
Quote:
gianpassa
[quote name="si80" post=6165342]Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
[quote name="luca874" post=6165384]Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ma il flash va a buon fine?[/QUOTE]
Ciao, sinceramente io ho installato la versione del 2-10 pero non mi si e mai presentato il problema riscontrato da molti... Anche se raramente faccio scendere la betteria al 20%. Pero volevo informarmi come procedere con questo zip. Cosi nel caso dovrebbe presentarsi questo problema so come procedere per risolvere. Volevo chiederti una cosa... Ma lo zip e sufficiente installarlo solo una volta?? O ogni volta che si aggiorna via ora bisogna riflescarlo??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Lo zip si flasha da recovery e va installato ad ogni aggiornamento, fino a quando non ne esce uno privo di questo bug...
Funziona tale e quale allo zip per gli apn...
Ma credo che stia tutto scritto al primo post..
-
Qualcuno che ha provato l'ultimo aggiornamento ma con lo zip mi sa dire se vale la pena aggiornare all'ultima versione sempre ricordando di flashare lo zip,o non cambia molto e possiamo anche rimanere alla 29 fin quando non si sistema senza flashare nessun zip?