Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
si80
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
-
Quote:
luca874
[quote name="si80" post=6165342]Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ok per favore dopo che ai risolto mi sai sapere come lai installato (cioè la procedura che hai fatto per installarlo)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
si80
Ciao ragazzi. Scusate la domanda magari banale ma non sono esperto in queste cose. Volevo chiedervi una volta aggiornata via ota. Installo lo zip dalla recover ma bisogna fare. Anke qualche wipe?? E poi ogni volta che si aggiorna bisogna flescare questo zip? O e sufficente installarlo solo 1 volta??
Androidiani App
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
Quote:
luca874
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
Ma il flash va a buon fine?
-
Quote:
luca874
I wipe non centrano niente, che vuol dire non mi va......spiegati meglio....