Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Devi scaricare altri temi.
Non è possibile tramite qualche font manager?
-
Quote:
Cyberdog78
Non è possibile tramite qualche font manager?
Provate con ifont
-
Quote:
gianfrinico
Hai fatto quel controllo che ti ho detto?
purtroppo ho già ripristinato cmq ora (con la maclaw cm 11) la versione in bandabase è I9070XXLQG
il problema rimane anche flashandola rom da 0 (con tutti i wipe e i format consigliati)
-
In questa rom non c'è il menu prestazioni dove si gestisce la frequenza cpu, vero?
-
Quote:
mado79
In questa rom non c'è il menu prestazioni dove si gestisce la frequenza cpu, vero?
si c'è, è nelle opzioni ma non ti so dire di preciso perchè ora non cel'ho installata il sottomenù si chiama avanzate... mi pare
-
Quote:
mado79
Quote:
bladan
si c'è, è nelle opzioni ma non ti so dire di preciso perchè ora non cel'ho installata il sottomenù si chiama avanzate... mi pare
Impostazioni/hardware/prestazioni/processore
-
Quote:
bladan
ieri ho riscontrato questo problema: quando riavvio non fa la registrazione automatica alla rete TIM, per risolvere devo andare ogni volta nelle opzioni e impostarla manualmente. la stessa cosa se con telefono acceso entro in aree non coperte(come la metro) quando rientro in aree con copertura non riesce più a registrare la linea.
aggiornando via ota il problema persiste
EDIT: stessa cosa facendo wip cache e devilk
ho risolto!!
installando una nuova rom da 0 (la nuova di maclaw)
pulire i file junk con clean master(non so se è servito in realtà)
andare in reti mobili e fare la ricerca manuale, quindi ho selezionato TIM e ora lo memorizza in auto
-
Raga aiutatemi. Ho dovuto fare un deepclean perché avevo cancellato per errore delle cartelle e era andato in bootloop il sistema. Dopo il deepclean ho subito riflashato la Rom xon la versione che avevo e che andava perfettamente. Adesso però ogni volta che entro nel menù del limite utilizzo dei dati si blocca tutto e si riavvia la UI. A
-
Quote:
Cyberdog78
Raga aiutatemi. Ho dovuto fare un deepclean perché avevo cancellato per errore delle cartelle e era andato in bootloop il sistema. Dopo il deepclean ho subito riflashato la Rom xon la versione che avevo e che andava perfettamente. Adesso però ogni volta che entro nel menù del limite utilizzo dei dati si blocca tutto e si riavvia la UI. A
Chiedi a thend caffè li ti daranno tutto l'aiuto per la cartella cancellata
-
Quote:
Cyberdog78
Quote:
luca874
Chiedi a thend caffè li ti daranno tutto l'aiuto per la cartella cancellata
Non nel caffè, aiuti modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569