Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Impostazioni/hardware/prestazioni/processore
Che volete, la vecchiaia si fa sentire!!
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao ragazzi. aiutatemi. Avevo la Rom Vanir poi Ho dovuto fare un deepclean perché avevo cancellato per errore delle cartelle e era andato in bootloop il sistema. Dopo il deepclean ho subito riflashato la Rom xon la versione che avevo e che andava perfettamente. Adesso però ogni volta che entro nel menù del limite utilizzo dei dati si blocca tutto e si riavvia la UI.
La prossima volta che va in bootloop prova a spegnerlo (tenendo premuto on/off) ed andare in recovery. Se ci va reinstalli ROM e gapps.
Comunque per il tuo problema prova fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione SD interna (impostazioni/backup d ripristino).
Perdi tutto ovviamente.
Poi da recovery rifai l'installazione con wipe data, cache, dalvik e format system.
Flashi ROM, gapps e fix apn.
Puoi mettere l'ultima versione, l'ho testata e va bene.
-
Anche il fix apn ha qualcosa che non mi gira, anche se ho fatto il flash non mi appare nulla....
-
Quote:
Cyberdog78
Anche il fix apn ha qualcosa che non mi gira, anche se ho fatto il flash non mi appare nulla....
In che senso non ti appare nulla?
Se intendi che gli apn non funzionano hai provato a fare così?
Impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso/ripristina impostazioni
-
-
Quote:
Cyberdog78
Si fatto ma non escono
La soluzione migliore è rimetterli a mano.
-
Quote:
Cyberdog78
Si fatto ma non escono
Prova a riflashare il fix
Ho provato anche io e funziona benissimo.
Quote:
h4ck3r00
La soluzione migliore è rimetterli a mano.
È la più semplice ma non la migliore....
Col fix poi riconoscerà in automatico tutti i gestori anche cambiando SIM provvisoriamente.
-
Confermo, il fix apn funziona benissimo!!
Unica cosa che ho notato, è che se installato subito dopo rom e gapps non funge...
Bisogna:
1) installare rom e gapps
2) riavviare e settare le impostazioni iniziali
3) riavviare in recovery mode e flashare lo zip fix apn
4) al riavvio, andare nelle impostazioni dei punti d'accesso, poi su "ripristino impostazioni predefinite", ed il gioco é fatto!
-
Quote:
mado79
Confermo, il fix apn funziona benissimo!!
Unica cosa che ho notato, è che se installato subito dopo rom e gapps non funge...
Bisogna:
1) installare rom e gapps
2) riavviare e settare le impostazioni iniziali
3) riavviare in recovery mode e flashare lo zip fix apn
4) al riavvio, andare nelle impostazioni dei punti d'accesso, poi su "ripristino impostazioni predefinite", ed il gioco é fatto!
Può essere. Anzi appena ho un attimo lo preciso ai primi post.
In effetti non l'ho mai provato contestualmente al flash della ROM e gapps ma solo ad inizializzazione avvenuta.
Quindi prima si completa la procedura wizard e poi si torna in recovery a flashare il fix !
Grazie
-
Raga nuovo aggiornamento via ota già installata a primo impatto non noto differenze