Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
tommi77 (12-10-14)
La prossima volta che va in bootloop prova a spegnerlo (tenendo premuto on/off) ed andare in recovery. Se ci va reinstalli ROM e gapps.
Comunque per il tuo problema prova fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione SD interna (impostazioni/backup d ripristino).
Perdi tutto ovviamente.
Poi da recovery rifai l'installazione con wipe data, cache, dalvik e format system.
Flashi ROM, gapps e fix apn.
Puoi mettere l'ultima versione, l'ho testata e va bene.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Anche il fix apn ha qualcosa che non mi gira, anche se ho fatto il flash non mi appare nulla....
Ultima modifica di gianpassa; 13-10-14 alle 07:08
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si fatto ma non escono
Confermo, il fix apn funziona benissimo!!
Unica cosa che ho notato, è che se installato subito dopo rom e gapps non funge...
Bisogna:
1) installare rom e gapps
2) riavviare e settare le impostazioni iniziali
3) riavviare in recovery mode e flashare lo zip fix apn
4) al riavvio, andare nelle impostazioni dei punti d'accesso, poi su "ripristino impostazioni predefinite", ed il gioco é fatto!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Può essere. Anzi appena ho un attimo lo preciso ai primi post.
In effetti non l'ho mai provato contestualmente al flash della ROM e gapps ma solo ad inizializzazione avvenuta.
Quindi prima si completa la procedura wizard e poi si torna in recovery a flashare il fix !
Grazie
Raga nuovo aggiornamento via ota già installata a primo impatto non noto differenze